Aloe Attiva Crema Riparatrice Fluida...

Aloe Attiva Crema Riparatrice Fluida 190 ml

Ultimi articoli in magazzino
17,90 €
Tasse incluse

🌿  Morbidissima crema fluida di facile stesura e di rapido assorbimento, in formula concentrata per viso, mani e corpo a base di Aloe Vera

🧴  Protegge dal vento, dal freddo e placa il bruciore della pelle causato dalle scottature. Usata quotidianamente dopo il bagno o la doccia, apporta una piacevole e immediata sensazione di benessere.

Indicata per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle delicate.

con preziosi principi attivi vegetali come Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karité, Olio di crusca di Riso, Olio di Lino, Tocoferolo Acetato e Estratto di Iperico

 
  • Aloe Vera: Il suo gel ha grandi proprietà lenitive e rigenerative dei tessuti e permette quindi di far fronte a diverse problematiche. Ha un buon potere idratante ed emolliente ed è quindi indicato anche per la cura quotidiana della pelle di viso e mani.
  • Olio di Mandorle: Esalta l’effetto elasticizzante della crema ed aiuta a contrastare l’invecchiamento.
  • Burro di Karitè: Sostanza grassa altamente emolliente, ha proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive, filmanti e protettive.
  • Olio di Crusca di Riso: È ottenuto per spremitura della sottile pellicola di rivestimento e del germe che avvolgono il riso integrale. Il suo Olio è un naturale filtro UVA e UVB. Dona luce e idratazione, è un forte antiossidante ed è lenitivo, ideale per la pelle irritata e sensibile.
  • Olio di Lino: Si ricava dalla pressione a freddo dei semi tostati o essiccati della pianta del lino. Il suo olio sulla pelle ha proprietà lenitive e nutritive, emollienti e cicatrizzanti.
  • Tocoferolo Acetato: Cicatrizzante, emolliente, idratante e lascia la pelle morbida, liscia creando una bella sensazione di leggero film protettivo ed asciutto. La sua azione lenitiva giova sensibilmente alla pelle e contribuisce a contrastare l’invecchiamento cellulare. Il tocoferolo acetato protegge e migliora l’azione della vitamina A e lavora in perfetta sinergia con la vitamina C.
  • Estratto di Iperico: L’olio di iperico è molto utile in caso di piccole ustioni, ferite, pelle secca, funghi, cicatrici, smagliature o psoriasi. Basta l’applicazione di poche gocce più volte al giorno per avere un effetto lenitivo e cicatrizzante.

USO: applicare sulle zone interessate massaggiando fino al completo assorbimento

Ingredienti / INCI:

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, PROPYLENE GLYCOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL COCOATE, GLYCERYL STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, PEG-100 STEARATE, ISOPROPYL MYRISTATE, ISOPROPYL PALMITATE, GLYCERIN, HYPERICUM PERFORATUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL, LECITHIN, PANTHENOL, TOCOPHEROL, XANTHAN GUM, TOCOPHERYL ACETATE, BENZYL SALICYLATE, BISABOLOL, CETEARYL ALCOHOL, HYDROXYACETOPHENONE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, HEXYL CINNAMAL, SODIUM PCA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, O-CYMEN-5-OL, PARFUM (FRAGRANCE), PHENOXYETHANOL, SODIUM HYDROXIDE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LACTIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, COUMARIN, ASCORBYL PALMITATE, LIMONENE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID.

water free technology

senza l’aggiunta di olio di vaselina

coloranti di sintesi

cessori di formaldeide

clinicamente testato

testato per il Nichel

2 Articoli
Nessuna recensione

14 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri