Benex Spray 100 ml

Benex Spray 100 ml

Non disponibile
12,60 €
Tasse incluse

🍀  Spray ad azione rinfrescante per corpo, gambe e piedi, ideale per alleviare la sensazione di pesantezza.

❄️  Spray col Aloe e Menta per dare sollievo immediato alle gambe in ogni momento della giornata. Rinfresca ed allevia la pesantezza di piedi e gambe e dona una sensazione di immediata freschezza.

Una nuova freschezza assoluta per avere ali ai piedi e gambe più leggere di una gazzella, per dare respiro ai nostri passi. Spruzzato su ascelle, decolletè, spalle rinfresca tutto il corpo. Utile per contrastare i colpi di sonno in auto. Rinfresca, allevia il gonfiore e toglie la fatica.

 

Ippocastano: astringente

Centella asiatica: favorisce una buona circolazione

Menta: vasocostrittore

Acqua aromatica di hamamelis: stimola la circolazione venosa.

Eucalipto: analgesico

Miscela Floriterapica Rescue Remedy: per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.

USO: Spruzzare sul corpo, gambe e piedi anche su calze e collant, più volte al giorno. Perfetto per contrastare i colpi di sonno in auto ed ideale anche spruzzato su decolletè e spalle. Ottimo in abbinamento a Benex Gel Freddo.

senza peg, parabeni, alcool, oli minerali, coloranti

Ingredienti / INCI:

aqua, hamamelis virginiana leaf water, dicaprylyl carbonate, glycerin, l-menthol, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, aluminum silicate, vitis vinifera oil, mentha piperita herb oil, | eucalyptus globulus leaf oil, centella asiatica extract, aloe barbadensis leaf juice powder, aesculus hippocastanum bark extract, xanthan gum, citric acid, fructose, sodium stearoyl glutamate, sodium dehydroacetate, ethylhexylglycerin, benzyl alcohol, limonene

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri