Notte a Tangeri - Bagnoschiuma 250 ml

Notte a Tangeri - Bagnoschiuma 250 ml

11,50 €
Tasse incluse

☪️ Detergente agrumato che regala alla pelle una freschezza rigenerante

🍊 Per chi ama le profumazioni dal fascino avvolgente è perfetto questo Bagnoschiuma ricco di accenti agrumati e ambrati, caratterizzato da una freschezza rigenerante ma al tempo stesso da toni sognanti e rilassanti. La sua formulazione è studiata per detergere con dolcezza, senza inaridire la pelle grazie, in particolare, all’estratto e all’acqua distillata di Tangerino insieme agli estratti di Dattero e di Cardamomo.

Estratto e acqua distillata di Tangerino, estratto di Dattero, estratto di Cardamomo, olio di Argan tensioattivato, Aminoacidi del Riso tensioattivati.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

95% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Imballo riciclabile al 100%

 

Città romantica e misteriosa, Tangeri cede il suo fascino da mille e una notte a questa Collezione profumata, irresistibile ed esotica. Un Profumo ipnotico, sensuali rituali per il corpo arricchiti con estratti di Tangerino, Dattero e Cardamomo, raffinate fragranze per gli ambienti. Prodotti unici creati nei nostri Laboratori per avvolgerti in un’atmosfera da sogno sotto un cielo stellato.

Immergiti nel nostro rituale di benessere ispirato all’hammam marocchino!

USO: Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con una schiuma dall’incantevole profumo.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), Citrus tangerina peel water, Lauryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Disodium cocoyl glutamate, Decyl glucoside, Potassium cocoyl rice amino acids, Parfum (Fragrance), Citrus tangerina peel extract, Elettaria cardamomum fruit extract, Phoenix dactylifera (Date) fruit extract, Sodium arganamphoacetate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl oleate, Citric acid, Caramel, Alpha-isomethyl ionone, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Potassium sorbate, Sodium benzoate

3 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri