Notte a Tangeri - Fragranza per Legni...

Notte a Tangeri - Fragranza per Legni Profumati 125 ml

22,50 €
Tasse incluse

☪️ Profumazione per la casa che riscalda gli ambienti con le sue ricche e variegate note agrumate e ambrate

🍊 Una fragranza ammaliante, capace di riscaldare gli ambienti con le sue ricche sfumature. Alle note agrumate di Bergamotto e Tangerino, in apertura, seguono il tocco speziato del Cardamomo e quello verde dell’Angelica, sigillati infine da una scia ambrata-vanigliata.

Fragranza: agrumata, ambrata

 

Città romantica e misteriosa, Tangeri cede il suo fascino da mille e una notte a questa Collezione profumata, irresistibile ed esotica. Un Profumo ipnotico, sensuali rituali per il corpo arricchiti con estratti di Tangerino, Dattero e Cardamomo, raffinate fragranze per gli ambienti. Prodotti unici creati nei nostri Laboratori per avvolgerti in un’atmosfera da sogno sotto un cielo stellato.

Immergiti nel nostro rituale di benessere ispirato all’hammam marocchino!

USO: Svitare il tappo e rimuovere il dischetto protettivo, quindi riavvitare il tappo sulla bocca del flacone e inserire i legni da profumare. Per far durare a lungo la profumazione, capovolgere i bastoncini periodicamente, dopo aver deterso con un panno le loro estremità asciutte così da evitare accumuli di polvere alla base della confezione.

Ingredienti / INCI:

Linalool, Omega-Pentadecalattone, Linalyl Acetate, Cashmeran, Hydroxycitronellal, Alpha Isomethylionone, Hexyl Salicylate, Limonene.

3 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri