Notte a Tangeri - Profumo per...

Notte a Tangeri - Profumo per Ambiente con Cristalli 30 ml

Ultimi articoli in magazzino
30,90 €
Tasse incluse

☪️ Profumo per ambiente con cristalli dorati dalle note agrumate e ambrate

🍊 Piccoli cristalli dorati, di origine vegetale, da profumare con qualche goccia di fragranza: una soluzione originale per creare un’atmosfera davvero chic! Basta distribuire qualche goccia di Profumo su questi cristalli vegetali dalle trasparenti sfumature dorate, per rendere gli ambienti accoglienti e ricchi di fascino.

Note di: Bergamotto, Tangerino, Cardamomo, Angelica, Eliotropio, Vaniglia, Ambra

Edizione limitata

 

Città romantica e misteriosa, Tangeri cede il suo fascino da mille e una notte a questa Collezione profumata, irresistibile ed esotica. Un Profumo ipnotico, sensuali rituali per il corpo arricchiti con estratti di Tangerino, Dattero e Cardamomo, raffinate fragranze per gli ambienti. Prodotti unici creati nei nostri Laboratori per avvolgerti in un’atmosfera da sogno sotto un cielo stellato.

Immergiti nel nostro rituale di benessere ispirato all’hammam marocchino!

USO: Disporre i cristalli in un piccolo contenitore preferibilmente in vetro o in alluminio. Dosare il profumo sui cristalli utilizzando il contagocce. Rinnovare la profumazione ogni volta che si desidera.

Ingredienti / INCI:

Linalool, Dihydro Pentamethylindanone, Linalyl Acetate, Hexyl Salicytate, Acetylcedrene, Geranyl Acetate, Nerol, 2,4-Dimethyl-3-Cycloehexene-1-Carbaldehyde, Piperonale, Methyl Dihydroxy-Dimethylbenzoate, Cis-4-Isopropylcyclohexanemethanol, Hydroxycitronellal, Alpha-Iso-Methyl Ionone, Limonene.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri