Notte a Tangeri - Detergente Viso &...

Notte a Tangeri - Detergente Viso & Mani 280 ml

9,90 €
Tasse incluse

☪️ Profumato detergente che assicura a viso e mani una detersione rinfrescante

🍊 Questo detergente offre alla pelle di viso e mani un dolce piacere profumato. Avvolge infatti l’epidermide con la sua fragranza ricca di sfumature e le regala tanta freschezza grazie agli ingredienti ricavati da tre frutti speciali, il Tangerino, il Dattero e il Cardamomo.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

98% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Imballo riciclabile al 100%.

 

Città romantica e misteriosa, Tangeri cede il suo fascino da mille e una notte a questa Collezione profumata, irresistibile ed esotica. Un Profumo ipnotico, sensuali rituali per il corpo arricchiti con estratti di Tangerino, Dattero e Cardamomo, raffinate fragranze per gli ambienti. Prodotti unici creati nei nostri Laboratori per avvolgerti in un’atmosfera da sogno sotto un cielo stellato.

Immergiti nel nostro rituale di benessere ispirato all’hammam marocchino!

USO: Dosare la giusta quantità di prodotto con il pratico dispenser sulle mani e sul viso inumiditi e massaggiare. Risciacquare con cura.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), Citrus tangerina peel water, Glycerin, Lauryl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl barley amino acids, Decyl glucoside, Citrus tangerina peel extract, Elettaria cardamomum fruit extract, Phoenix dactylifera (Date) fruit extract, Sodium arganamphoacetate, Glyceryl oleate, Disodium cocoyl glutamate, Xanthan gum, Citric acid, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Potassium sorbate, Sodium benzoate

3 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri