Notte a Tangeri - Crema Profumata per...

Notte a Tangeri - Crema Profumata per il Corpo 200 ml

Ultimi articoli in magazzino
21,50 €
Tasse incluse

☪️ Crema per il corpo dalla texture fondente e dalla profumazione calda ed esotica

🍊 Con la sua ricca fragranza, che unisce note frizzanti e agrumate ad accenti morbidi e ambrati, questa Crema è un invito a lasciarsi andare e godersi un momento di puro benessere sensoriale. La sua formulazione vanta ingredienti di origine naturale dalle speciali proprietà idratanti, nutrienti, elasticizzanti e compattanti, come l’estratto e l’acqua distillata di Tangerino, gli estratti di Dattero e Cardamomo, gli oli di Argan e Cartamo, i burri di Cocco, Cacao e Sal.

Senza siliconi, parabeni e petrolati

97% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Imballo riciclabile al 100%.

 

Città romantica e misteriosa, Tangeri cede il suo fascino da mille e una notte a questa Collezione profumata, irresistibile ed esotica. Un Profumo ipnotico, sensuali rituali per il corpo arricchiti con estratti di Tangerino, Dattero e Cardamomo, raffinate fragranze per gli ambienti. Prodotti unici creati nei nostri Laboratori per avvolgerti in un’atmosfera da sogno sotto un cielo stellato.

Immergiti nel nostro rituale di benessere ispirato all’hammam marocchino!

Sostanze funzionali: Estratto e acqua distillata di Tangerino, estratti di Dattero e di Cardamomo, oli di Argan, di Cartamo e di Girasole biologico, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, burri di Cocco, Cacao e Sal, Vitamina E dai semi della Soja.

USO: Applicare sul corpo con un leggero massaggio.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), Glycerin, Citrus tangerina peel water, Dicaprylyl ether, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Polyglyceryl-2 stearate, Parfum (Fragrance), Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Stearyl alcohol, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Argania spinosa kernel oil, Citrus tangerina peel extract, Elettaria cardamomum fruit extract, Phoenix dactylifera (Date) fruit extract, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Cocos nucifera (Coconut) seed butter, Shorea robusta seed butter, Carthamus tinctorius (Safflower) seed oil , Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Caprylyl caprylate/caprate, Coco-caprylate, Tocopherol, Microcrystalline cellulose, Cellulose gum , Xanthan gum, Citric acid, Alpha-isomethyl ionone, Citral, Coumarin, Benzyl alcohol, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Potassium sorbate, Sodium benzoate

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri