ETRO Ricarica Profumatore per...

ETRO Ricarica Profumatore per Ambiente Oud 500 ml

Ultimi articoli in magazzino
59,00 €
Tasse incluse

⚜️ Ricarica per diffusore per l'Ambiente Oud. Le etichette di alta qualità sono decorate con elementi in filigrana d'oro ispirati agli ingredienti principali delle fragranze e sono contenute in speciali custodie tonali.

  • Nota di testa: oud
  • Nota di cuore: incenso
  • Note di fondo: legno labdano

ETRO amplia la linea Home e presenta i nuovi diffusori, le prime fragranze sviluppate sotto la direzione creativa del designer italiano Marco De Vincenzo.

Il diffusore di alta qualità è un'ode all'ingrediente più prezioso della profumeria: l'oud. Si apre con sfaccettature misteriose e ipnotiche, intensificate da un duo di legni che ne costituiscono il cuore. Il legno di guaiaco conferisce una nota calda e delicatamente speziata insieme al cipriolo, che inebria con la sua nota affumicata. La traccia resinosa dell'olibano (incenso) conferisce una nota penetrante e calda di cuoio. L'estratto di labdano rafforza la nota ambrata della fragranza. La composizione è completata da un esclusivo accordo di nappa, i cui delicati accenti di tabacco contrastano con la ricca carezza della pelle affumicata.

 

Il diffusore per l'ambiente Etro Vetiver Oud con bacchette presenta una fragranza caratterizzata da note decise di Oud.

Appartenente alla famiglia olfattiva legnosa, questa composizione offre un'esperienza avvolgente e distintiva.

Con il suo design raffinato e la fragranza intensa, il diffusore Etro Vetiver Oud non solo profuma l'ambiente ma diventa anche un elemento decorativo di classe.

Made in Italy


La fragranza dura circa 2 mesi

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri