ETRO Ricarica Profumatore per...

ETRO Ricarica Profumatore per Ambiente Vetiver 500 ml

Ultimi articoli in magazzino
59,00 €
Tasse incluse

⚜️ Ricarica per diffusore per l'Ambiente Vetiver. Le etichette di alta qualità sono decorate con elementi in filigrana d'oro ispirati agli ingredienti principali delle fragranze e sono contenute in speciali custodie tonali.

  • Nota di testa: vetiver di Haiti
  • Nota di cuore: pompelmo
  • Note di fondo: legno chiaro, ambrox

ETRO amplia la linea Home e presenta i nuovi diffusori, le prime fragranze sviluppate sotto la direzione creativa del designer italiano Marco De Vincenzo.

Il protagonista di questa composizione olfattiva è un olio di vetiver proveniente dall'agricoltura sostenibile di Haiti. Il diffusore di vetiver in vetro verde è ispirato all'Orto Botanico di Brera a Milano e contiene raffinate e calde sfumature legnose con una nota fresca e frizzante nel cuore: l'elegante frutto dell'uva abbraccia la naturale succosità del mandarino sfumato. Infine, le note chiare del legno chiaro, un'innovativa nota di patchouli, si fondono con la sensualità e il tocco del complesso ambrox.

 

La fragranza inclusa in questa esclusiva confezione è il Vetiver, che offre un'esperienza aromatica distintiva.

Con questa elegante presentazione, il diffusore ETRO diventa non solo un elemento funzionale ma anche un pezzo di design che arricchisce l'estetica del tuo spazio con stile e sofisticatezza.

Made in Italy


La fragranza dura circa 2 mesi

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri