Diffusore Rabarbaro Royale 100 ml
Diffusore Rabarbaro Royale 100 ml
Diffusore Rabarbaro Royale 100 ml
Diffusore Rabarbaro Royale 100 ml

Diffusore Rabarbaro Royale 100 ml

28,00 €
Tasse incluse

🏡  Diffusore d'essenza con bacchette Rhubarbe Royale: Fragranza fruttata, dolce muschiata con note di testa di pompelmo e rabarbaro abbinate a gelsomino, bacche rosse, ciclamino e ginepro per terminare con legno di cedro e muschio bianco.

  • Note di Testa: Pompelmo, Rabarbaro
  • Note di Cuore: Gelsomino, Bacche rosse, Ciclamino, Ginepro
  • Note di Fondo: Legno di cedro, Muschio Bianco

Vaso in vetro dipinto a mano sormontato da un tappo T2 di Locherber® Milano

Etichetta in tessuto Jacquard

 

Fruttata, dolce e muschiata: Rhubarbe Royale è una fragranza raffinata e accattivante che evoca la sensazione di soave freschezza di un cespo di rabarbaro. Originario della Cina, il rabarbaro è una pianta perenne caratterizzata da un inedito dualismo “visivo-olfattivo”: verde, acidulo e croccante nella sua essenza di ortaggio, rosso, soave e vellutato quanto viene trasformato o cotto.

Una matrice olfattiva audace per questa fragranza che si apre con note pungenti e leggermente amare di pompelmo e rabarbaro, si sublima in sentori floreali di ciclamino, gelsomino, bacche rosse e ginepro, e si fa sensuale e delicato sul finale sino a trasmettere un sentore di raffinato muschio bianco.

Originale come profumazione per ambienti, caratterizzata da una particolare vivacità olfattiva che la rende particolarmente versatile e “unisex”.

Rhubarbe Royale la fragranza di Locherber® Milano ispirata all’Oriente.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.

3 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri