Diffusore Inuit 100 ml
Diffusore Inuit 100 ml
Diffusore Inuit 100 ml
Diffusore Inuit 100 ml

Diffusore Inuit 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
22,95¬†‚ā¨

ūüŹ°¬† Diffusore d'essenza con bacchette Inuit: fragranza fiorita verde e fresca che presenta note di testa di bergamotto e fiori d‚Äôarancio abbinate a te verde, galbano e ribes nero per terminare con sandalo e muschio.

  • Note di Testa: Lavanda, Bergamotto
  • Note di Cuore: Te verde,Galbano, Ribes nero
  • Note di Fondo: Sandalo, Muschio

Vaso in vetro dipinto a mano sormontato da un tappo T2 di Locherber¬ģ Milano

Etichetta in tessuto Jacquard

 

Questa fragranza di Locherber Milano viene da lontano, dalle terre in cui vivono gli Inuit. Questa parola che significa uomini/umanità vuole avvicinarci ai luoghi lontani, difficili da raggiungere a causa delle terre artiche gelate, in cui questa popolazione convive con gli orsi e il silenzio. Gli Inuit vanno fieri di non aver in mente il concetto del possesso delle cose. Questa fragranza si indirizza alle persone che amano la libertà e che vogliono sentire la freschezza dei fiori del galbano, del te verde e del ribes nero. Le note iniziali sono di bergamotto e fiori d’arancio per terminare con sandalo e muschio. Inuit la nuova fragranza di Locherber Milano ispirata alla Groelandia.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l‚Äôinfluenza della cultura dell‚Äôantica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di pi√Ļ lo spazio che ci circonda

La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza pi√Ļ a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il pi√Ļ lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.

1 Articolo
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri