• -20%
Zandra Nebulizzatore a Freddo

Zandra Nebulizzatore a Freddo

Non disponibile
56,00 € 70,00 € -20%
Tasse incluse

☁️  Zandra è un diffusore/nebulizzatore a freddo: non richiede impiego di acqua e gli oli essenziali vengono utilizzati senza essere diluiti. Non produce vapore, ma diffonde soltanto il profumo.

🏠  Il principio applicato è quello della nebulizzazione a freddo, grazie alla quale gli oli essenziali mantengono intatte le loro qualità e principi attivi. Una piccola pompa, all’interno della base in legno, frammenta le gocce degli oli essenziali in piccolissime particelle, diffondendole nell’aria. Ideale per chi è alla ricerca di un percorso di benessere attraverso l‘impiego degli oli essenziali, che non influisca sull’umidità dell’ambiente, consentendo la diffusione concentrata e immediata degli oli e delle loro proprietà.

🫧  È la tecnica preferita dai puristi dell’aromaterapia! L’ambiente sarà invaso da una delicata fragranza, mentre il design affascinante e il funzionamento innovativo, contribuirà a rendere il nebulizzatore un complemento d’arredo unico nel suo genere.

 

USO:

  • Rimuovere delicatamente la vetreria dalla scatola e avvitarla con attenzione sulla base in legno.
  • Aggiungere gli oli essenziali di vostra scelta nella vetreria (sono sufficienti da 10 a 20 gocce). Fare attenzione a non superare i 2/3 del condotto situato all’interno della vetreria, altrimenti si potrebbe danneggiare la pompa.
  • Sistemare il silenziatore sulla vetreria.
  • Collegare l’adattatore sulla base dell’apparecchio e poi sulla sezione di rete.
  • Girare il regolatore a seconda dell’intensità di diffusione desiderata: il diffusore diffonderà per cicli di 2 minuti ON e 1 minuto OFF durante 2 ore.
  • Per spegnere totalmente il diffusore, girare il regolatore in senso contrario alle lancette dell’orologio fino alla fine; poi staccare l’apparecchio.
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri