• In saldo!
Ricarica Diffusore Aramaik 250 ml

Ricarica Diffusore Aramaik 250 ml

Ultimi articoli in magazzino
26,00 €
Tasse incluse

🪵  Fragranza aromatica, dolce, legnosa e avvolgente che presenta note di testa di bergamotto e arancia amara abbinate a nardo e geranio per terminare con ambravanigliamirra, legno guaiaco, benzoinopatchouli e agar wood.

  • Note di Testa: Bergamotto, Arancia amara
  • Note di Cuore: Nardo, Geranio
  • Note di Fondo: Ambra, Mirra, Vaniglia, legno Guaico, Benzoino, Patchouli, Agar Wood

Etichetta in tessuto jacquard

 

Avvolgente e legnosa, Aramaik rievoca rituali arcaici e porta in una dimensione spirituale che rigenera corpo e anima. La fragranza è composta da tre tipi diversi di mirra, una gommaresina aromatica in uso nell’antico Egitto sia come incenso, sia per l’imbalsamazione, e il pregiato olio di Nardo, unguento balsamico noto fin dalla notte dei tempi per ungere e frizionare il corpo prima della tumulazione.

Aramaik si apre con note agrumate di bergamotto e arancia amara per evolversi in sentori fioriti di nardo e geranio e chiudersi in un finale intenso dalla complessa architettura aromatica in cui spiccano note legnose di Agar Wood, Patchouli e Guaiaco e dolci di vaniglia, ambra e mirra.

L’elegante flacone in vetro  verniciato a mano si arricchisce della nuova etichetta in tessuto in cui  sono riprodotte alcune lettere dell’Aramaico, l’antica lingua araba parlata da Gesù.

  • Locherber Milano ricerca l’armonia che si genera dall’equilibrio dei cinque sensi e può arrivare a toccare il sesto. Ovvero quella forza arcaica e primitiva che c’è in ognuno di noi e che ci spinge inevitabilmente verso la bellezza e il benessere.
  • Locherber Milano è una vera e propria cultura olfattiva che si esprime nella ricerca di uno stile unico ed esclusivo, emblema della migliore eccellenza italiana. Riesce a coniugare l’estro e il design con realizzazioni di manifattura artigianale.
  • I profumi Locherber Milano sono pezzi unici poiché creati da mani sapienti e curati nei minimi dettagli.  I flaconi in vetro verniciati a mano, i tappi sono di essenze di legni pregiati, le etichette sono il tessuto jacquard.
  • Ogni dettaglio è studiato accuratamente ed è il risultato di scelte attente e ricercate. Altrettanta cura nella scelta e nella produzione viene declinata anche nelle fragranze, create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine.
  • Le fragranze esclusive di Locherber Milano sono creazioni uniche e avvolgenti, create da oltre quarantanni con principi attivi naturali e materie prime selezionatissime.

Ingredienti / INCI:

alcohol denat, parfum (fragrance), alpha isomethyl ionone, benzyl alcohol, eugenol, hexyl cinnamal

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri