Popito Stick
Popito Stick
Popito Stick
  • -10%
Popito Stick
Popito Stick
Popito Stick

Popito Stick

1,34 € 1,49 € -10%
Tasse incluse
Time left

🍧  Grazie agli estratti di betulla, basilico sacro e ciliegia, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Adatto in caso di ritenzione idrica, cellulite, gambe gonfie e pesanti.

🍒  Un ghiacciolo drenante! L’integratore naturale POPITO ti regala un momento di assoluta freschezza: pronto per essere congelato e raffreddare le giornate più calde oppure per essere gustato come bevanda fresca.

💧  È la soluzione ideale per rinfrescare la tua estate! Ideale anche per chi fatica ad assumere pillole e per chi vuole sentirsi meglio depurandosi e drenando.

➡️ Stick da 15 ml cad.

➡️ Adatto a vegani, senza glutine, senza lattosio e senza zucchero. Residuo zero

Popito è l’integratore alimentare drenante più wow mai esistito!

Quantità
  • 1 Stick
  • 5 Sticks

 

Il peduncolo di ciliegio e le foglie di betulla sono rimedi naturali utilizzati da secoli per il loro potere drenante. Grazie ai tanti principi attivi in essi contenuti aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso migliorando quindi la ritenzione idrica e la sensazione di gambe gonfie e pesanti. L’aggiunta di magnesio e potassio permette di reintegrare i sali minerali persi durante la diuresi.

Il Basilico sacro (o Tulsi) derivato da Vertical Farm italiana contiene un profilo completo di principi attivi. In particolare l‘eugenolo agisce sul metabolismo migliorando il profilo lipidico.

USO: Puoi gustare fino ad un massimo di 2 POPITO al giorno. Puoi assumerlo al termine dei pasti principali, in mezzo ai tuoi spuntini quotidiani o in tutti quei momenti in cui hai voglia di qualcosa di fresco e goloso. Gusta POPITO diluito in un bicchiere o una bottiglietta d’acqua oppure, se preferisci, inseriscilo in congelatore un paio d’ore per ottenere un mini ghiacciolo gustosissimo!

Ingredienti / INCI:

(2 sticks): Acqua, magnesio citrato, Betulla (Betula Pendula Roth., Betula pub. Ehrh, foglie) e.s. 2,5% flavonoidi espressi come iperoside 300 mg, acidificante: acido citrico; Ciliegia (Prunus cerasus L., penducolo) e.s. 300 mg, potassio citrato, Basilico sacro (Ocimum tenuiflorum L., erba) polvere 150 mg, colorante: succo concentrato di barbabietola rossa; aroma, conservante: potassio sorbato; antiossidante: acido ascorbico; addensante: gomma di xanthan; edulcorante: sucralosio. 

Tenori medi per 2 sticks Qta. VNR*
Ciliegia peduncolo E.S. 300 mg
Betulla E.S. 300 mg
Basilico Sacro 150 mg
35 Articoli
986991709
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri