• -10%
WaterFirst Ananas, Papaya e Passion...

WaterFirst Ananas, Papaya e Passion Fruit

Non disponibile
11,25 € 12,50 € -10%
Tasse incluse
Time left

🍍  Aromatizzatore per acqua con veri aromi estratti da fiori, frutta e piante.

🥭  Le note intense tipiche di un cocktail sorseggiato sulla spiaggia. Tutta la socievolezza rilassante di un’estate tropicale con un trionfo di freschezza fruttata per rigenerarti con una vacanza che non finisce mai.

ESOTICO • LUMINOSO • DELIZIOSO

Ogni blend contiene Alkacitrati con Zinco per contribuire al normale metabolismo acido-base.

Vegan

Senza ogm

Senza glutine

Senza lattosio

Senza coloranti

Senza conservanti

Senza edulcoranti

Senza zucchero

12 stick-pack da 1,5g

 

L’acqua è già perfetta di suo e noi vogliamo valorizzarla in tutti i modi possibili. Alcuni aromatizzatori per acqua si dichiarano senza zucchero, ma poi aggiungono edulcoranti. Se lo scopo è quello di bere di più ogni giorno, perché aggiungere additivi extra? WaterFirst è onesto ed è felice di essere stato formulato pensando al benessere di tutti: senza zuccheri e senza edulcoranti, senza coloranti e senza conservanti.

Con WaterFirst riempi ogni giorno la tua borraccia preferita o la tua bottiglia d’acqua con gusti insoliti e vellutati che non annoiano mai e ti aiutano a bere di più e meglio!

Abbiamo coinvolto i migliori Maestri Aromatieri per offrirti dei blend insoliti per aggiungere delizia a ogni momento della tua giornata. Che gusto sceglierai, oggi?

USO: Diluire 1 stick-pack in 500ml o in 1 litro d’acqua


Ingredienti / INCI:

AROMA NATURALE DI ANANAS 33,3%; ALKACITRATI 33,3% (MAGNESIO CITRATO, ZINCO GLUCONATO, ZINCO CITRATO, CALCIO CITRATO); AROMA NATURALE DI PAPAYA 16,7%; AROMA NATURALE DI PASSION FRUIT 16,7%.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri