• -10%
Benex Anticellulite Effetto Urto 200 ml

Benex Anticellulite Effetto Urto 200 ml

Non disponibile
21,42 € 23,80 € -10%
Tasse incluse
Time left

🍀  Il Gel Anticellulite Natural Benex ti dà l'opportunità di ritrovare la tonicità, la levigatezza e la leggerezza di gambe, cosce, glutei ed addome. Questo gel conserva tutta l'energia positiva delle piante che lo compongono e che aiutano le zone cellulitiche a depurarsi e a drenarsi, migliorandone l'aspetto e la funzionalità.

Per il trattamento delle zone calde interessate da cellulite; in caso di rallentamento della circolazione, ritenzione idrica e accumulo di grassi. L'effetto freddo è un valido aiuto per rimettersi in forma.

💧 Contiene Ippocastano e Centella per la loro azione favorente la circolazione e il drenaggio dei liquidi. Il Mentolo per la sua immediata sensazione di fresco. Fucus e Caffeina ingredienti specifici nei prodotti anticellulite.

Un mix di principi attivi formulato per agire sullo stato dei vasi sanguigni presenti nelle zone cellulitiche favorendo l'espulsione delle tossine.

 

edera: combatte la ritenzione idrica

ippocastano: migliora l’elasticità dei capillari

quercia marina: aumenta il metabolismo

caffeina: favorisce la lipolisi

centella asiatica: favorisce la circolazione

rusco: protegge e tonifica vene e capillari

oli essenziale di sandalo: effetto snellente

Miscela Floriterapica Rescue Remedy: per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.

USO: Applicare con un leggero massaggio su tutta la parte da trattare. Dopo qualche minuto sarà avvertita una intensa sensazione di freddo. Ripetere almeno due volte al giorno.

Ingredienti / INCI:

Aqua, Menthol, Propylene Glycol, Peg-40 Castor Oil, Aloe Barbadensis Gel, Pentylene Glycol, Hedera Helix Extract, Fucus Vesciculosus Extract, Caffeine, Carbomer, Maltodextrin, Centella Asiatica Extract, Aesculus Hippocastanum Extract, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Mentha Piperita Oil, Eucalyptus Globulus Oil, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, Limonene.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri