• -40%
Tartufo del Dolce Benessere - Eros

Tartufo del Dolce Benessere - Eros

Non disponibile
6,54 € 10,90 € -40%
Tasse incluse

🍫  Integratore alimentare a base di estratti vegetali, con estratto di Tribulus che agisce come tonico utile in caso di stanchezza fisica e mentale, Niacina che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

❤️  Completa la formula l’estratto di peperoncino che favorisce la funzionalità dell’apparato cardiovascolare, e la normale circolazione sanguigna, oltre a conferire una piacevole nota piccante.

Per abbattere lo stress e la stanchezza e donare l'energia giusta!

10 tartufi da 7 g

 

Tribulus e Niacina: per metabolismo energetico per riduzione di stanchezza fisica e mentale

Estratto di Peperoncino: favorisce la funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

USO: Interno. Si consiglia l’assunzione di 2 tartufi al giorno.

Ingredienti / INCI:

Cioccolato bianco al caramello (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, caramello in polvere (latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, zucchero, grasso del latte, aroma naturale di vaniglia), latte scremato in polvere, zucchero caramellizzato, emulsionante: lecitina di girasole, pasta di cacao, sale), pasta di nocciole, granella di nocciole, cacao in polvere, tribulus (Tribulus terrestris L., parte aerea e frutto) estratto secco titolato al 40% in saponine, nicotinamide (niacina), aroma, sale, peperoncino (Capsicum frutescens L., oleo resina). Può contenere altra frutta a guscio (mandorle e pistacchi). Senza glutine.

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri