• -10%
Zeolite Attivata PLUS Polvere 350

Zeolite Attivata PLUS Polvere 350

Non disponibile
35,10 € 39,00 € -10%
Tasse incluse
Time left

🌋 Dispositivo medico che contribuisce alla rimozione delle inquinanti indesiderate presenti nel sistema digestivo, prima che vengano assorbite dal corpo, contribuendo a prevenire danni associati alla presenza di tali sostanze.

 

Zeolite Clinoptilolite 100%

Si tratta di un minerale di origine vulcanica, potente antimicrobico e antimicotico naturale, capace di intrappolare nella propria struttura tossine e metalli pesanti (come mercurio, piombo, nichel, arsenico), contrastandone l'assorbimento. Una sorta di "spazzino" del nostro organismo! Oltre a questo, è un incredibile antiossidante in grado di contrastare la formazione di radicali liberi (e lo stress). 

  • Rimuove tutte quelle tossine, metalli pesanti, pesticidi, smog, fumo, alcool e stress che inevitabilmente ingerisci ogni giorno respirando e nutrendoti. Depurante, antiossidante, alleata della pelle e supporta il tratto gastrointestinale.

  • Ideali da portare in viaggio, le capsule di origine vegetale liberano il fegato dagli agenti inquinanti e dai metalli pesanti, si sciolgono nel tratto gastrointestinale e assorbono le sostanze prima che possano essere metabolizzate dal tuo organismo.

  • Rimuove ciò che è nocivo e dona benessere, infatti contiene quasi tutti gli elementi della tavola periodica e quindi oltre ad espellere le tossine, reintegra gli oligoelementi e i minerali essenziali per il tuo organismo.

  • Minerale di origine vulcanica assolutamente atossico per l’uomo, plasmato dall’incontro tra lava incandescente e acqua di mare.

USO: Sciogli in acqua o aggiungi al tuo yogurt per colazione, agisce lungo tutto il tratto digestivo e porta via tutte le sostanze nocive che trova nel tuo organismo. 

Non inalare il prodotto, si consiglia di incrementare il consumo solito di acqua

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri