Glicem Armony 30 Compresse

Glicem Armony 30 Compresse

18,50 €
Tasse incluse

🫘  Integratore alimentare a base di estratto titolato di Gelso bianco e BERBERINA Bio-Sol®.

  • Gelso bianco, utile per il metabolismo dei carboidrati
  • Berberis aristata, in forma liposomiale per favorirne l'assorbimento, utile per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e per regolare la pressione arteriosa (il cui metabolismo è legato a quello della glicemia)
  • Curcuma, che migliora la biodisponibilità della berberina e come antiossidante per preservare le cellule dalla degenerazione a cui vanno incontro a causa di valori alti di glicemia e pressione

 

USO: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, una dopo pranzo e una dopo cena, a stomaco pieno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti / INCI:

Per 2 compresse: BERBERINA Bio-Sol® 1000 mg pari a berberina cloridrato 200 mg, Gelso bianco e.s. tit. 2% in 1-Deoxinojirimicina 200 mg, pari a 1-Deoxinojirimicina 4 mg.

Berberina Bio Sol (Berberis aristata DC corteccia arboris estratto secco in forma liposomiale tit.20% in berberina cloridrato), agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico, Morus alba L. foglie estratto secco tit.2% in 1-deoxinojirimicina, Curcuma longa L. rizoma estratto secco tit.95% in curcuminoidi totali come curcumina, stabilizzante: idrossipropilcellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, silicio biossido, ricopertura della compressa: alcol polivinilico, polietilenglicole, talco.

8 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

10 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri