Alba in Asia - Bagnoschiuma 250 ml

Alba in Asia - Bagnoschiuma 250 ml

Ultimi articoli in magazzino
11,50 €
Tasse incluse

💮 Detergente dalla texture delicata e dalle fragranti note acquatiche e fiorite

🌿 Come in un prodigio, il Fiore di Loto si eleva incontaminato sull'acqua per mostrare la sua avvenente perfezione e simboleggiare la purezza. Alla sua grazia si ispira questo Bagnoschiuma, che deterge e profuma la pelle del corpo avvolgendola con armoniose note acquatiche e fiorite.

Fragranza: fiorita, muschiata

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

95% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Imballo riciclabile al 100%.

 

Dischiude la sua corolla alle prime luci del mattino, stendendo i suoi petali sulla superficie dell’acqua in perfetta armonia ed equilibrio: è il Fiore di Loto, simbolo di grazia, leggiadria e purezza nelle culture orientali. A questo fiore meraviglioso si ispira la linea Alba in Asia: un profumo dalle note fiorite e trasparenti, trattamenti di bellezza per il corpo con ingredienti cosmetici provenienti dal Fiore di Loto e dal Riso, limpide fragranze per la casa e gli ambienti.

🌸

Scopri la linea e regalati un armonioso risveglio dei sensi!

Sostanze funzionali: Estratto e acqua distillata di Fiore di Loto, Aminoacidi del Riso tensioattivati, Aminoacidi del Riso.

USO: Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con una schiuma dall’ incantevole profumo.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), Cocamidopropyl betaine, Disodium cocoyl glutamate, Lauryl glucoside, Caprylyl/capryl glucoside, Potassium cocoyl rice amino acids, Decyl glucoside, Glycerin, Parfum (Fragrance), Nelumbium speciosum flower extract, Nelumbium speciosum flower water, Hydrolyzed rice protein, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl oleate, Citric acid, Sodium chloride, Geraniol, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Potassium sorbate, Sodium benzoate

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri