Alba in Asia - Balsamo per i Piedi 100 ml
Alba in Asia - Balsamo per i Piedi 100 ml
Alba in Asia - Balsamo per i Piedi...
Alba in Asia - Balsamo per i Piedi...

Alba in Asia - Balsamo per i Piedi 100 ml

16,50 €
Tasse incluse

💮 Trattamento emolliente e nutriente per i piedi

🌿 Un rituale speciale, formulato con estratto di Fiore di Loto e olio di Germe di Riso, per la cura e il benessere dei piedi. Si può applicare con un leggero massaggio oppure, per un’azione più intensa, stendere uno strato ricco e uniforme indossando i calzini per 30 minuti. Dopo il trattamento, la pelle dei piedi dimenticherà secchezza e screpolature, per ritrovare tutto il nutrimento e la morbidezza di cui ha bisogno.

Fragranza: fiorita, muschiata

Senza siliconi, parabeni e petrolati

98% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Imballo riciclabile al 100%.

con Calzini tabi in dotazione

 

Dischiude la sua corolla alle prime luci del mattino, stendendo i suoi petali sulla superficie dell’acqua in perfetta armonia ed equilibrio: è il Fiore di Loto, simbolo di grazia, leggiadria e purezza nelle culture orientali. A questo fiore meraviglioso si ispira la linea Alba in Asia: un profumo dalle note fiorite e trasparenti, trattamenti di bellezza per il corpo con ingredienti cosmetici provenienti dal Fiore di Loto e dal Riso, limpide fragranze per la casa e gli ambienti.

🌸

Scopri la linea e regalati un armonioso risveglio dei sensi!

Ingredienti funzionali: Estratto e acqua distillata di Fiore di Loto, estratto oleoso di Fiore di Loto, olio di Germe di Riso, burro di Riso, Aminoacidi del Riso, Acido Fitico da Crusca di Riso, burro di Karité, olio di Cotone, Trietilcitrato da Biotecnologia, complesso poliglicerico di Acidi essenziali, Vitamina E dai semi della Soja.

USO: Applicare il prodotto sui piedi e massaggiare fino a completo assorbimento. Per un’azione maggiormente restitutiva, applicare sui piedi asciutti uno strato ricco e uniforme di prodotto e lasciare agire per almeno 30 minuti, indossando preferibilmente i calzini di cotone in dotazione.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), Polyglyceryl-3 rice branate, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Glycerin, Triethyl citrate, Oryza sativa (Rice) germ oil, Rice bran oil/hydrogenated rice bran oil esters , Gossypium herbaceum (Cotton) seed oil, Cetearyl alcohol, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Succinic acid, Nelumbium speciosum flower water, Nelumbium speciosum flower extract, Ascorbyl palmitate, Tocopherol, Hydrolyzed rice protein, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Microcrystalline cellulose, Cellulose gum , Xanthan gum, Lecithin, Oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Citric acid, Sodium hydroxide, Sodium anisate, Sodium levulinate, Phytic acid, Parfum (Fragrance), Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Potassium sorbate, Sodium benzoate

4 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri