Dolce Zenzero - Crema Corpo...

Dolce Zenzero - Crema Corpo Rigenerante 250 ml

Ultimi articoli in magazzino
18,50 €
Tasse incluse

🍯  Sontuosa e morbida crema corpo che si fonde istantaneamente sulla pelle donandole nutrimento e lasciandola avvolta in un raffinata fragranza. Acqua di Zenzero BIO, Estratti di Miele e Gelsomino idratano e rivitalizzano mentre gli Oli di Mandorla, Jojoba e Oliva nutrono e levigano la pelle. Infine la Vitamina E, con potere antiossidante aumenta l’effetto nutriente e rigenerante

TESTA: Zenzero, Arancio

CUORE: Gelsomino, Rosa

FONDO: Miele, Legno di Sandalo, Ambra

🌼  L’eventuale leggera variazione di colore è indice della naturalità dei componenti e non altera la qualità del prodotto.

 

La nuova linea cosmetica Dolce Zenzero, ispirata all’omonima spezia, con le sue note raffinate, regala trattamenti per il corpo avvolgenti e setosi pensati anche per le pelli più delicate.

3 ATTIVI NATURALI: Acqua di Zenzero BIO ed Estratti di Gelsomino e Miele, caratterizzano la fragranza della nuova linea Dolce Zenzero e al tempo stesso grazie alle loro proprietà, donano a tutti i prodotti della linea azione addolcente, rivitalizzante ed energizzante.

La linea che comprende bagnodoccia, crema corpo, latte corpo ed Eau de parfum è TESTATA A 3 METALLI Nickel, Cobalto e Cromo ed è priva di Parabeni, SLES, PEG, Coloranti, Siliconi e Oli Minerali. Inoltre per la realizzazione dei prodotti della linea Dolce Zenzero non è stato eseguito alcun tipo di test su animali.

ATTIVI NATURALI:

Acqua di Zenzero BIO

Estratto di Gelsomino

Estratto di Miele

Oli di Mandorla

Olio di Jojoba

Olio di Oliva

Vitamina E

USO: Applicata dopo la doccia con un leggero massaggio, aiuta a mantenere la pelle compatta e vellutata.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Cetearyl alcohol, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Coco-caprylate, Propylheptyl caprylate, Glyceryl stearate, Parfum [Fragrance], Cetearyl glucoside, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Tocopheryl acetate, Zingiber officinale (Ginger) water (*), Jasminum officinale (Jasmine) flower extract, Mel extract, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Benzyl salicylate, Sodium phytate, Lecithin, Linalool, Limonene, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Hydroxycitronellal, Citral, Citric acid.

* da agricolura biologica

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri