Alba in Asia - Sapone Profumato 100 g

Alba in Asia - Sapone Profumato 100 g

Non disponibile
5,90 €
Tasse incluse

💮 Con estratto di fiore di Loto

🌿 Il semplice gesto della detersione diventa un momento di puro piacere con questa Saponetta dal delicato profumo acquatico-floreale.

Fragranza: fiorita, muschiata

Imballo riciclabile al 100%.

 

Dischiude la sua corolla alle prime luci del mattino, stendendo i suoi petali sulla superficie dell’acqua in perfetta armonia ed equilibrio: è il Fiore di Loto, simbolo di grazia, leggiadria e purezza nelle culture orientali. A questo fiore meraviglioso si ispira la linea Alba in Asia: un profumo dalle note fiorite e trasparenti, trattamenti di bellezza per il corpo con ingredienti cosmetici provenienti dal Fiore di Loto e dal Riso, limpide fragranze per la casa e gli ambienti.

🌸

Scopri la linea e regalati un armonioso risveglio dei sensi!

Ingredienti funzionali: Estratto di Fiore di Loto, olio di Germe di Riso, Aminoacidi del Riso, pasta detergente vegetale da oli di Cocco, Colza e Girasole.

USO: Tra le mani inumidite lasciare che si formi una piacevole schiuma, soavemente profumata, che saprà prendersi cura anche delle pelli più sensibili.

Ingredienti / INCI:

Sodium Cocoate, Sodium Rapeseedate, Sodium Sunflowerseedate, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Nelumbium speciosum Flower Extract, Oryza sativa (Rice) Germ Oilm, Hydrolyzed Rice Protein, Glycerin, Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Gluconate, Sodium Chloride, CI 77891 (Titanium Dioxide), Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri