Ribes Acqua Profumata 125 ml

Ribes Acqua Profumata 125 ml

Ultimi articoli in magazzino
15,90 €
Tasse incluse

💐 Acqua profumata ecologica senza gas che lascia una piacevole nota orientale, legnosa ed ambrata ai sali minerali termali

🫧  Indicata per tutti i tipi di pelle ad azione idratante, rinfrescante e tonificante. Ridona freschezza lasciando respirare la cute e lasciando sul corpo una delicata fragranza.

senza parabeni

senza peg

senza nickel

made in Italy

 

Esplora la fragranza avvolgente di Ribes, un profumo che cattura l’essenza vivace del ribes nero e dei frutti rossi, accarezzati da delicati accenti acquatici. Nel cuore di questa fragranza floreale si rivelano le note seducenti di rosa taif, eliotropo e geranio, che si fondono in un bouquet elegante e avvolgente. Infine, le note di vaniglia, pathouli, muschi fruttati e ambra conferiscono al profumo una sensualità duratura e irresistibile. Scopri una nuova dimensione di freschezza e femminilità con Ribes.

 

Ingredienti / INCI:

Aqua (water), Polyglyceryl-3 cocoate, Parfum (fragrance), Caprylyl/capryl glucoside, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Benzyl salicylate, Polyglyceryl-6 laurate, Salicylic acid, Aminomethyl propanol, Glycerin, Sodium phytate, Linalool, Alpha-isomethyl ionone, Sorbic acid, Maltodextrin, Cinnamyl alcohol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Benzyl benzoate, Citronellol, Sodium sulfate, Calcium sulfate, Magnesium sulfate.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri