Ambra Dorata Acqua Profumata 125 ml

Ambra Dorata Acqua Profumata 125 ml

Ultimi articoli in magazzino
15,90 €
Tasse incluse

💐 Acqua profumata ecologica senza gas che lascia una piacevole nota orientale, legnosa ed ambrata.

🫧 Indicata per tutti i tipi di pelle ad azione idratante, rinfrescante e tonificante. Ridona freschezza lasciando respirare la cute e lasciando sul corpo una delicata fragranza.

senza parabeni

senza peg

senza nickel

made in Italy

 

La fragranza Ambra Dorata offre un’esperienza sensoriale avvolgente e lussuosa. Le note di testa di ambra, gelsomino e neroli introducono un bouquet floreale e sensuale. Nel cuore, la lavanda, l’ylang-ylang, la fava tonka e il patchouli creano un’armonia avvolgente e seducente. Infine, le note di fondo di ambra, vaniglia, legno di sandalo e muschio conferiscono profondità e persistenza a questa fragranza, lasciando un’impronta indimenticabile. Ambra Dorata incarna l’essenza dell’eleganza e del mistero, avvolgendo chi lo indossa in un’aura di sofisticata sensualità

Ingredienti / INCI:

Aqua (water), Polyglyceryl-3 cocoate, Parfum (fragrance), Caprylyl glucoside, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Polyglyceryl-6 laurate, Salicylic acid, Linalool, Aminomethyl propanol, Glycerin, Sodium phytate, Sorbic acid, Maltodextrin, Coumarin, Citronellol, Geraniol, Benzyl benzoate, D-limonene (limonene), Benzyl salicylate, Citral, Eugenol, Sodium sulfate, Farnesol, Cinnamal, Calcium sulfate, Magnesium sulfate.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri