Armonia Rosa - Acqua Corpo Spray 200 ml

Armonia Rosa - Acqua Corpo Spray 200 ml

Ultimi articoli in magazzino
15,50 €
Tasse incluse

🌹  Acqua corpo fresca e inebriante alle note fiorite di Rosa. La sua formula impreziosita con Estratto BIO di Rosa, profuma dolcemente regalando una sensazione di ritrovato benessere e di vitalità. Adatta anche alle pelli più sensibili, vaporizzata dopo il bagno o la doccia, lascia la pelle piacevolmente idratata.

TESTA: Arancia, Pepe Rosa

CUORE: Rosa Turca

FONDO: Legno di Rosa

pH isodermico

 

Armonia Rosa è una linea cosmetica completa studiata per la cura di tutto il corpo e per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Ogni prodotto è arricchito con Estratto BIO di Boccioli di Rosa e impreziosito con principi attivi naturali dalle proprietà idratanti e nutrienti. L’intera linea cosmetica NON CONTIENE parabeni, SLES, siliconi e oli minerali per garantire la massima tollerabilità cutanea.

ATTIVI NATURALI:

  • Estratto BIO di Boccioli di Rosa
  • Acqua di Petali di Rosa
  • Estratto di Petali di Rosa

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Alcohol denat., Parfum [Fragrance], Trideceth-9, PEG-40 hydrogenated castor oil, Glycerin, Rosa damascena flower extract*, Rosa centifolia flower extract, Polysorbate 20, Propylene glycol, Ethylhexyl methoxycinnamate, Ethylhexyl salicylate, Limonene, Butyl methoxydibenzoylmethane, Citronellol, Geraniol, Eugenol, Citric acid, Linalool, Hydroxycitronellal, CI 14720.

*da coltivazione biologica certificata

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri