Tonico Purificante 150 ml
Tonico Purificante 150 ml
  • -22%
Tonico Purificante 150 ml
Tonico Purificante 150 ml

Tonico Purificante 150 ml

Ultimi articoli in magazzino
13,26 € 17,00 € -22%
Tasse incluse

Himalayan Infused Skincare

Tonico Purificante che aiuta a ridurre l'aspetto dei pori, a controllare l'eccesso di sebo e a purificare la pelle grazie al 92% di ingredienti di origine naturale, tra cui Neem e Olio di Menta Piperita.

Adatto per pelli grasse e miste

 
  • Acqua attiva dell'Himalaya: È clinicamente provato che stimola il rinnovamento delle cellule epidermiche per sostenere, proteggere e rafforzare la barriera cutanea con 3 minerali essenziali: calcio, magnesio e potassio.
  • Olio di menta piperita: Il mentolo naturale della menta piperita ha la capacità di lenire e raffreddare la pelle irritata e infiammata, mentre l'olio aiuta a controllare l'eccesso di sebo, lasciando la pelle più fresca e luminosa.
  • Neem: ha proprietà antibatteriche e antisettiche che aiutano a combattere l'acne e a ridurre le cicatrici nelle pelli a tendenza acneica.

Contenuto 93% di origine naturale

USO: Con un dischetto di cotone o con le mani, applicare sulla pelle pulita mattina e sera. Seguire con la crema idratante Herbal Essentials preferita.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Acqua), Pentylene Glycol, Glicerina, Phenoxyethanol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Disodium EDTA, Parfum (Fragranza), Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Sodium Hydroxide, Azadirachta Indica Leaf Extract, Tocopherol, Cl 19140 (Yellow 5), Cl 42090 (Blue 1).

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

11 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri