Lozione Tonica Idratante

Lozione Tonica Idratante

Non disponibile
15,90 €
Tasse incluse

Tonico naturale a base di oligosaccaridi di alga rossa marina ed acido jaluronico che rimuove in profondità anche le più piccole impurità e le particelle di trucco. Ideale dopo aver pulito la pelle con il latte detergente, 200 ml.

 

Realizzato a base di acqua sulfurea di Repole le cui proprietà sono riconosciute dal Ministero della Salute (d.d.6.6.2011). L'acqua di Repole, quello che per tutti è un eccipiente per Frais Monde è già un principio attivo dall'attività certificata.
Azione effetto rivitalizzante, ristabilisce una corretta idratazione della pelle secca.
Risultato ricompone il giusto equilibio idrico, rendendo la pelle giovane, fresca e luminosa.
Principi attivi OLIGOSACCARIDI DI ALGA ROSSA MARINA: normalizza l'equilibrio idirco aiutando la pelle a mantenere l'acqua. Previene la disidratazione, protegge l'integrità della pelle migliorandone la funzionalità. Attività di riparazione. ACIDO JALURONICO: aiuta la pelle a mantenere l'idratazione ideale. Forma un film sottile che aiuta la pelle a mantenersi giovane, sana, levigata ed elastica, fungendo da eccellente riserva di acqua. OLIO DI VINACCIOLI: emolliente, protettivo ed idratante.
Altre caratteristiche Senza peg, senza nickel, senza derivati chimici e derivati animali, senza paraffine, siliconi ed oli minerali. DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - NO TEST SU ANIMALI
Certificazioni ACQUA DI REPOLE (Ministero della salute D.D. 6/6/2011 4003), IPOALLERGENICITA' (Clinica Dermatologica Università di Roma Tor Vergata).

Nessuna recensione

11 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri