• -10%
Collastine Siero 30 ml

Collastine Siero 30 ml

Ultimi articoli in magazzino
57,15 € 63,50 € -10%
Tasse incluse

✨  Collastine Siero è un primer privo di siliconi, ricco in amminoacidi e vitamine che reidrata la pelle, stimola la produzione di Collagene ed Elastina e migliora il processo di rigenerazione cellulare.

💆🏼‍♀️  Si applica dopo la pulizia e tonificazione della pelle su viso e collo. Riduce le rughe ed i segni di espressione. Dona un effetto matte e un trucco di lunga durata. Uniforma l’incarnato svolgendo un’azione levigante visibile nel tempo con azione liftante immediata.

per tutti i tipi di pelle

 

La linea al Collagene rappresenta uno speciale trattamento per combattere le prime rughe. Tutti i prodotti della linea hanno pregiati attivi che conferiscono attività anti età, idratanti e antiossidanti.

Per chi è indicata: per le donne giovani che vogliono prevenire i segni del tempo

Crea un effetto barriera tra il make up ed il sebo della pelle ed è una base perfetta del trucco e viene utilizzato per donare turgore e luminosità al viso stanco e spento.
Interviene con un’azione ridensificante e modellante, con un lifting immediato merito di un pool di attivi energizzanti ed anti-age abbinati ad un tensore biotecnologico totalmente vegetale: la “Phytodermina” che riempie gli spazi intercellulari e ricompatta l’epidermide.

  • USO: Si consiglia l’applicazione mattina e sera su pelle detersa e asciutta prima della crema abituale, massaggiando delicatamente con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso. Può essere utilizzato come base prima del make-up.

  • Combatte e previene le rughe ed i segni d’espressione
  • Uniforma l’incarnato, grazie alla sua azione levigante
  • Ha un effetto lifting immediato, per una pelle che apparirà più tonica e compatta
2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

11 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri