Argilla Saponifera Rassoul 400 g
Argilla Saponifera Rassoul 400 g
Argilla Saponifera Rassoul 400 g
Argilla Saponifera Rassoul 400 g

Argilla Saponifera Rassoul 400 g

Ultimi articoli in magazzino
12,89 €
Tasse incluse

🪨  Minerale naturale, questa argilla saponifera è destinata alla bellezza del corpo e dei capelli, da utilizzarsi come crema di lavaggio per la capigliatura, come maschera per il viso e per detergere delicatamente il corpo; addolcisce l'epidermide, riduce la secrezione di sebo, rigenera la pelle, eliminando le cellule morte, mantenendo l'equilibrio dei pori.

👩🏾‍🦱  Il Rassoul da secoli viene utilizzato dalle donne arabe per lavare delicatamente i capelli e la pelle. Al momento della miscelazione è possibile utilizzare dell'acqua di fiori di arancio o di rose che permette una delicata profumazione della pelle. Adatto per la pulizia del viso e del corpo, rimuove le impurità lasciando la pelle liscia e vellutata

 

Il Rassoul pulisce perfettamente la pelle, è un eccellente fortificante per la capigliatura; è consigliato per ogni tipo di capello, che sgrassa senza impoverire ne seccare, regola la secrezione di sebo dando nel contempo ai capelli un aspetto brillante e setoso.

Da molti anni il Rassoul, nel mondo arabo, è l'elemento insostituibile per tutti i preparativi dell'hammam.

USO: 

Miscelare in una ciotola di vetro, legno o terracotta con un cucchiaio di legno l'argilla con dell'acqua tiepida, mescolando fino ad ottenere una pasta omogenea che sarà applicata dai capelli, al viso o al corpo con movimenti circolari, quindi risciacquare con acqua dopo 5 minuti.

La quantità da utilizzare è di circa un cucchiaio per capigliature corte e di due o più cucchiai per capelli lunghi.

Ingredienti / INCI:

Moroccan Lava Clay (Hectoride)

1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri