Acido Ialuronico per LUI - Shampoo...

Acido Ialuronico per LUI - Shampoo Doccia Tonificante 250 ml

Non disponibile
12,50 €
Tasse incluse

👤  Efficace e delicato su pelle e capelli, questo doppio trattamento di detersione è arricchito con olio di Argan tensioattivato e con estratti di Lentisco e Mirto che svolgono un'azione addolcente e tonificante. La fragranza dal sentore legnoso regala un'esperienza sensoriale indimenticabile.

🦸🏼  Detergente tonificante per corpo e capelli ai 3 Acidi Ialuronici, con estratto fermentato di foglie di Mirto e Lentisco

96% ingredienti di origine naturale

 

L’Acido Ialuronico ai tre pesi molecolari è il protagonista della linea dedicata alla bellezza maschile: 7 cosmetici studiati per tutti gli step della beauty routine di viso, barba, corpo e capelli. I Laboratori L’Erbolario hanno formulato con cura ogni prodotto selezionando ingredienti altamente performanti come Acido Ialuronico ai tre pesi molecolari e ultrafiller, estratto fermentato di foglie di Mirto e Lentisco, estratto di Lentisco e olio di Argan.

Dalla detersione alla rasatura, fino all’idratazione e al nutrimento, Acido Ialuronico per Lui offre una proposta completa, adatta a tutti i tipi di pelle, efficace e pratica, perfetta per l’uomo che ama prendersi cura del suo aspetto ogni giorno.

USO: Una modica quantità di prodotto basta per un ricco shampoo sostantivante e per detergere il corpo con tanta schiuma.

Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, estratto fermentato di foglie di Mirto e Lentisco, estratto di Lentisco, olio di Argan tensioattivato, estratto di Portulaca, estratti biologici di Zenzero, Avena ed Elicriso.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), Lauryl glucoside, Disodium cocoyl glutamate, Cocamidopropyl betaine, Potassium cocoyl rice amino acids, Coco-glucoside, Parfum (Fragrance), Glycerin, Sodium hyaluronate, Pistacia lentiscus (Mastic) leaf extract, Myrtus communis extract, Avena sativa (Oat) leaf/stalk extract , Helichrysum italicum extract, Portulaca oleracea extract, Zingiber officinale (Ginger) root extract , Sodium arganamphoacetate, Starch hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl oleate, Lactic acid, Sodium lactate, Citric acid, Sodium chloride, Urea, Limonene, Linalool, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Benzoic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri