Diffusore a Bastoncino Peach Passion

Diffusore a Bastoncino Peach Passion

Non disponibile
18,00 €
Tasse incluse

🍑  I diffusori a bastoncino diffondono per l’ambiente le tue fragranze preferite in piena sicurezza, senza necessità di combustione. Inserisci i bastoncini nel diffusore e la tua abitazione verrà automaticamente immersa in un delicato ma persistente profumo.

🏠  Pesca appena spremuta e agrumi succosi, abbinati a fiori delicati, un pizzico di bergamotto fresco e un pizzico di muschio esotico.

70 ml (22 x 7,5 cm)

 

Ingredienti / INCI:

2,3-Dihydro-1,1-dime-thyl-1H-indene-ar-propanal, 2,4-Dimethyl-3-cyclohexen-1-carbox-aldehyde, Coumarin, Hexyl salicylate, Lauric aldehyde, alpha-isoMethylion-one, dl-Citronellol.

ATTENZIONE: Evitare il contatto con gli occhi e la pelle • Utilizzare il prodotto con cautela in caso di sensibilità verso i profumi • Conservare in un luogo sicuro e fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici • Non accendere i bastoncini • Non utilizzare per scopi diversi da quelli previsti. Non utilizzare l’olio in bruciatori o con pot-pourri • Non collocare su superfici lucide, verniciate o sintetiche in quanto l’olio può causare macchie • L’esposizione alla luce solare e la forte illuminazione possono causare lo scolorimento dell’olio.

Può provocare una reazione allergica cutanea. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare con abbondante acqua e sapone. Può provocare reazione allergica.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri