Diffusore per Auto RESPIRA
Diffusore per Auto RESPIRA
Diffusore per Auto RESPIRA
Diffusore per Auto RESPIRA

Diffusore per Auto RESPIRA

Non disponibile
15,50 €
Tasse incluse

🚗  Diffusore per auto e sinergia con oli essenziali puri. Una forza della natura per purificare nel profondo il respiro e la mente, con un'ondata di verdi fragranze balsamiche. Le proprietà naturali dell'eucalipto incontrano le intense note della menta e dell'arancio: chiudi gli occhi, inspira e spalanca nuovi orizzonti nel tuo benessere

🍃  Il piacere di godere dei benefici dell’aromaterapia anche su strada. Nasoterapia offre dispositivi specifici per l’auto abbinati a sinergie di oli essenziali che rispondono ad esigenze ben precise, come ad esempio dare sollievo ad un fastidioso raffreddore, ravvivare la giornata, alleviare lo stress ed affrontare al meglio l’odioso traffico a cui siamo costretti ogni giorno.

🌿  La possibilità di cambiare profumazione e pad senza bisogno di sostituire l’intero diffusore, rendono i diffusori auto una soluzione funzionale ed ecologica, nel rispetto dell’ambiente.

 

USO: Apri il diffusore per auto facendo scorrere la cover ed estraendo il supporto per il pad. Libera dall'involucro il pad e inseriscilo nelle guide del supporto. Richiudi il diffusore. Aggancia il diffusore alla bocchetta d'aria dell'auto e orientala per aumentare l'effetto. Gli oli essenziali sono sostanze altamente volatili. Ricarica spesso il pad versando qualche goccia di sinergia per mantenere l'efficacia della diffusione o per intensificarla

Ingredienti / INCI:

Oli essenziali di pompelmo, lavandino, miscela a base di vaniglia, miscela a base di gelsomino, limonene*. Citronellol, geraniol*, amyl cinnamal*:

*contenuti naturalmente negli oli essenziali

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri