Olio L'Essenza del Natale 10 ml

Olio L'Essenza del Natale 10 ml

Non disponibile
10,00 €
Tasse incluse

🎄 L'Arancia frutto gioioso e allegro dell'inverno, con il suo dolce profumo allieta le giornate di festa trascorse con i propri cari. Una spensieratezza che si unisce all'abbraccio caldo e speziato di Cannella e Chiodi di garofano mitigato da un fresco sentore di Pompelmo.

🌟 Una sinergia di oli essenziali dalle note deliziose che avvolgono il corpo e raggiungono il cuore per accompagnarci piano piano in una atmosfera di calore domestico e di voglia di stare insieme, perfetta per cogliere l'Essenza del Natale.

Diffondi il magico e inconfondibile aroma del Natale nelle stanze della tua casa!

Con oli essenziali puri

Prodotto in Italia

 

Gli oli essenziali sono un distillato dalle virtù degli effetti benefici che le piante aromatiche esercitano, attraverso l'olfatto, sulla mente, e sull'organismo. Le sinergie Nasoterapia uniscono pregiati oli essenziali selezionati con sapienza per migliorare il benessere psicofisico e la qualità dell'aria di ogni ambiente in modo efficace, piacevole e semplice.

Cattura l’Essenza del Natale con la sinergia di oli essenziali di Nasoterapia. Note avvolgenti per un’atmosfera magica e calorosa. Vivere il Natale con autenticità.

USO: Versare 7-8 gocce (o più per ottenere una maggiore intensità) nei diffusori Nasoterapia.

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri