Essenza Profumata Salvia Bianca 10 ml

Essenza Profumata Salvia Bianca 10 ml

Ultimi articoli in magazzino
5,90 €
Tasse incluse

🍃 L'essenza di Salvia bianca è un'ottima alternativa all'erba salvia bruciata per coloro che potrebbero avere sensibilità al fumo. Può essere diffuso per purificare gli ambienti della stanza, oppure una goccia può essere strofinata sulle mani per disinfettare e liberare energia. L'olio di salvia bianca viene anche regolarmente incorporato nelle miscele per un sano supporto polmonare.

made in Italy

 

Voganto ha realizzato per te una linea di raffinate essenze profumate, che ti guideranno in un vero e proprio viaggio sensoriale, trasportandoti in luoghi magici ed esotici. Le nostre essenze profumate sono realizzate in Italia con l’utilizzo esclusivo di fragranze di altissima qualità, certificate dall’International Fragrance Association (IFRA) e in possesso di attestazione MSDS (Material Safety Data Sheet).

USO: versa 4-5 gocce di essenza profumata sul piattino del tuo diffusore con tea-ligh o all’interno del tuo diffusore elettrico, precedentemente riempito con dell’acqua. Accendi la candela o il diffusore e lasciati inebriare dal profumo che verrà sprigionato. In inverno puoi inserirle anche all’interno degli umidificatori che si applicano sui caloriferi.

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri