Essenza Profumata Ambra Preziosa 10 ml

Essenza Profumata Ambra Preziosa 10 ml

Ultimi articoli in magazzino
5,90 €
Tasse incluse

💎 Un’essenza profumata estremamente elegante e dalla forte personalità, altamente strutturata. Al suo interno si sposano note di kumquat (mandarino cinese), garofano, ciclamino, magnolia, pepe rosa, vaniglia, cedro e sandalo, il tutto racchiuso sotto l’abbraccio caldo dell’ambra.

Diffondila in casa per immergerti un’atmosfera orientale e per recuperare la pace dei sensi.

made in Italy

 

Voganto ha realizzato per te una linea di raffinate essenze profumate, che ti guideranno in un vero e proprio viaggio sensoriale, trasportandoti in luoghi magici ed esotici. Le nostre essenze profumate sono realizzate in Italia con l’utilizzo esclusivo di fragranze di altissima qualità, certificate dall’International Fragrance Association (IFRA) e in possesso di attestazione MSDS (Material Safety Data Sheet).

USO: versa 4-5 gocce di essenza profumata sul piattino del tuo diffusore con tea-ligh o all’interno del tuo diffusore elettrico, precedentemente riempito con dell’acqua. Accendi la candela o il diffusore e lasciati inebriare dal profumo che verrà sprigionato. In inverno puoi inserirle anche all’interno degli umidificatori che si applicano sui caloriferi.

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri