Propoli EVSP - Estratto Idroalcolico...

Propoli EVSP - Estratto Idroalcolico 30 ml

Ultimi articoli in magazzino
12,90 €
Tasse incluse

🐝  Per chi ama la propoli in purezza, Estratto Idroalcolico è l’integratore alimentare ideale: un concentrato di Propoli EVSP® in gocce, completamente solubile in acqua e altamente biodisponibile. A base di Propolfenol® plus, un fitocomplesso di Propoli, Tè verde e semi d’Uva, il prodotto è l’alleato ideale in autunno-inverno, può essere assunto anche ai cambi di stagione o quando le circostanze ambientali e meteorologiche lo richiedono.

Propoli EVSP® Estratto idroalcolico è una delle numerose soluzioni Erba Vita a base di propoli, è naturalmente senza lattosio, senza glutine e adatto ai vegetariani.

 

Erba Vita Propoli EVSP è un integratore alimentare a base di estratto idroalcolico utile per rafforzare il sistema immunitario e contemporaneamente protegge le vie respiratore durante il periodo invernale e i cambi di stagione. Durante l’inverno e cambi di stagione il tuo sistema immunitario può indebolirsi. L’integratore Erba Vita Propoli EVSP rafforza il sistema immunitario contrastando così la comparsa di febbre, raffreddore, tosse, ecc.

USO: si consiglia di assumere 10-15 gocce, diluite in un bicchiere d'acqua, tre volte al giorno e preferibilmente lontano dai pasti. Agitare prima dell'uso

Ingredienti / INCI:

Alcol, Acqua, Propolfenol® Plis [Propolis Cera, Camellia Sinensis (L.) Kuntze Foglie, Vitis Vinifera L. Semi] Estratto Titolato Al 55% In Polifenoli Totali.

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri