Serenamente 30 Capsule

Serenamente 30 Capsule

Ultimi articoli in magazzino
15,90 €
Tasse incluse

💤  Integratore alimentare a base di estratti vegetali. La valeriana, il tiglio e l’escolzia sono utili per favorire il rilassamento in caso di stress e un sereno sonno. La melissa e la passiflora favoriscono il benessere mentale. Il biancospino inoltre favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

Senza glutine e senza lattosio

Il Tiglio è una pianta che può vivere fino a 1000 anni e per questo è identificata come una simbolo di longevità. I suoi fiori, ricchi di flavonoidi e cumarine, sono utilizzati da tempo come rimedio popolare per le loro proprietà rilassanti. Il tiglio risulta un prezioso alleato in caso di stress, favorendo il rilassamento ed un sonno sereno

 

USO: Assumere 1 capsula durante il giorno, 2 capsule prima di coricarsi.

Ingredienti / INCI:

Capsula di gelatina alimentare, passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea estratto secco tit. 3,5% flavonoidi totali, valeriana (Valeriana officinalis L.) radice estratto secco tit. 0,4% acidi valerenici, tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiore estratto secco tit. 0,5% flavonoidi totali calcolati come vitexina, melissa (Melissa officinalis L.) foglia estratto secco tit. 4% derivati idrossicinnamici totali calcolati come acido rosmarinico; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; escolzia (Eschscholzia californica Cham., maltodestrina) parte aerea estratto secco tit. 0,2% alcaloidi totali calcolati come protopina, biancospino (Crataegus oxycantha auct.) fiore e foglia estratto secco tit. 1% flavonoidi totali calcolati come vitexina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri