Tisana Personalizzata

Tisana Personalizzata

7,50 €
Tasse incluse

🌿 Erboristeria Salus dà la possibilità di creare la tua tisana personalizzata, sulla base del gusto e delle esigenze personali. Scegli fra quasi 150 erbe come comporre la tua tisana, preparata da noi professionisti secondo le vostre indicazioni, utilizzando esclusivamente le erbe officinali presenti nei nostri punti vendita.

🍵 Disponiamo di erbe officinali di ottima qualità, coltivate e selezionate dalle migliori aziende erboristiche italiane; naturali al 100%, senza conservanti o altri additivi; alcune provengono da coltivazioni biologiche, altre da raccolta spontanea o da coltivazioni controllate; tutte sono sempre accuratamente selezionate e garantite prive di inquinanti. Le erbe sono da scegliere fra tutte quelle disponibili e saranno mescolate tra loro in un unico sacchetto. Per una buona tisana si consiglia sempre un mix di almeno 3 o 4 erbe.

📧 Se preferisci puoi contattarci via telefono, social o email per concordare una tisana efficace ed adatta alle tue esigenze, oppure una consulenza per trovare insieme una soluzione. Metti nel carrello questo prodotto e nelle note che ti verranno proposte al momento dell'acquisto inserisci le erbe scelte e il relativo peso in grammi, se non inserito sarà in parti uguali.

Prezzo per 100 grammi di tisana

 

USO GENERALE: usare il quantitativo d'acqua di 1 tazza da tè; quando l'acqua bolle aggiungere 1 cucchiaio di composto e lasciare in infusione per 5 minuti a fuoco spento, poi filtrare con un colino; bere possibilmente calda, 1 o 2 tazze al giorno

 

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fondi dirette di luce

 

Produttore: ErbaVita

10 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri