Rosso d'Ambra Crema Idratante Profumata 200 ml
Rosso d'Ambra Crema Idratante Profumata 200 ml
Rosso d'Ambra Crema Idratante...
Rosso d'Ambra Crema Idratante...

Rosso d'Ambra Crema Idratante Profumata 200 ml

Ultimi articoli in magazzino
23,00 €
Tasse incluse

❤️ Crema dall’alto potere nutriente, ideale per pelli sensibili, dona una fragrante aura profumata. Idratare e nutrire è la regola base di ogni trattamento studiato per dare elasticità e tono alla pelle.

🌹 Una formula dalla texture setosa, facilmente spalmabile e dal rapido assorbimento per una crema dall’alto potere nutriente, ideale per le pelli sensibili più disidratate e screpolate.

L’emollienza degli oli di Amarena e Mandorle dolci, dal potere elasticizzante, si amalgama agli estratti di Amarena e Arancio dolce dalle virtù rigeneranti e tonificanti donando alla pelle un effetto vellutato, mentre l’azione antiossidante delle Vitamine C ed E, ostacola la formazione dei radicali liberi. Gli Zuccheri idratanti essenziali completano la formula con una benefica azione setificante. Dona una fragrante aura profumata.

 

Tradizionali o più moderni, i jus ambrati rappresentano un caposaldo storico della profumeria.

Caratterizzati da una nota calda, talcata, intensa si prestano a più interpretazioni, ma rimangono gli unici capaci di sedurre chi è alla ricerca di un misterioso e lussureggiante oriente.

Nella Collana d’Ambra, HELAN ha creato tre magiche declinazioni in una nuova collezione olfattiva: avvolgenti e ricche fragranze che conquistano gli estimatori di profumazioni eleganti e impegnative, originali e poco consuete, difficili da definire e adeguate a esaltare i caratteri forti e carismatici, affascinati dall’eleganza e lo stile di un tempo lontano…

In particolare non ci si riferisce al singolo ingrediente “Ambra” ma all’accordo ambrato cioè all’insieme di note agrumate, cipriate e vanigliate che creano una fragranza intrigante declinata da Helan in tre varianti.

USO: A pelle asciutta stendere delicatamente su tutto il corpo per una diffusa sensazione di benessere. Non unge, non macchia, non lascia tracce.

Ingredienti / INCI:

AQUA/WATER, OLUS OIL, DICAPRYLYL CARBONATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, PARFUM/FRAGRANCE, PLATONIA INSIGNIS SEED BUTTER, LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL*, SUCROSE POLYSTEARATE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, ROSA CANINA (ROSE HIPS) FRUIT EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, THEOBROMA GRANDIFLORUM (CUPUAÇU) SEED BUTTER, ORBIGNYA OLEIFERA (BABASSU) SEED OIL, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, BENZYL ALCOHOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CETYL PALMITATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, BENZOIC ACID, LECITHIN, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, ARABINOSE, FUCOSE, ASCORBYL PALMITATE, MALTODEXTRIN, ASCORBIC ACID, CITRIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, BENZYL BENZOATE, COUMARIN, LIMONENE, LINALOOL.*da Agricoltura Biologica

HELAN FORMULA

MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO

SENZA PARABENI E FENOSSIETANOLO

SENZA PETROLATI, SILICONI

OLI MINERALI, LANOLINE E PEG

SENZA EDTA

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri