Rosso d'Ambra Olio Profumato Illuminante 50 ml
Rosso d'Ambra Olio Profumato Illuminante 50 ml
Rosso d'Ambra Olio Profumato...
Rosso d'Ambra Olio Profumato...

Rosso d'Ambra Olio Profumato Illuminante 50 ml

Non disponibile
16,00 €
Tasse incluse

❤️ Per viso, corpo e capelli. Nebulizzazione in spray, con estratto di Rosmarino, oli di Amarena, Argan, Girasole, Mandorle dolci e vitamina E

🌹 Una calibrata miscela di pregiati oli spremuti a freddo di semi e frutti di Amarena, Argan, Girasole e Mandorle dolci ricchi in acidi grassi essenziali, importanti costituenti delle membrane cellulari, che rende la pelle istantaneamente radiosa e brillante con una texture leggera. Formula arricchita dalla Vitamina E con potente azione antiossidante, nutre e idrata la cute mostrando un’azione efficace nella ricostituzione della barriera cutanea e migliorandone l’elasticità, mentre l’estratto di Rosmarino è ideale per una specifica azione ristrutturante del capello.

 

Tradizionali o più moderni, i jus ambrati rappresentano un caposaldo storico della profumeria.

Caratterizzati da una nota calda, talcata, intensa si prestano a più interpretazioni, ma rimangono gli unici capaci di sedurre chi è alla ricerca di un misterioso e lussureggiante oriente.

Nella Collana d’Ambra, HELAN ha creato tre magiche declinazioni in una nuova collezione olfattiva: avvolgenti e ricche fragranze che conquistano gli estimatori di profumazioni eleganti e impegnative, originali e poco consuete, difficili da definire e adeguate a esaltare i caratteri forti e carismatici, affascinati dall’eleganza e lo stile di un tempo lontano…

In particolare non ci si riferisce al singolo ingrediente “Ambra” ma all’accordo ambrato cioè all’insieme di note agrumate, cipriate e vanigliate che creano una fragranza intrigante declinata da Helan in tre varianti.

USO: Vaporizzare e stendere con un delicato massaggio sul corpo e sul viso. Si assorbe rapidamente e non macchia. Su pelli particolarmente screpolate, seguire con l’applicazione della crema corpo. Nebulizzato sulla chioma senza risciacquare, nutre e rinvigorisce il capello.

Ingredienti / INCI:

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, DICAPRYLYL ETHER, COCO-CAPRYLATE CAPRATE, COCO-CAPRYLATE, PARFUM/FRAGRANCE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, HEXYLDECYL LAURATE, HEXYLDECANOL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PRUNUS AVIUM SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, TRIDECANE, UNDECANE, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, LIMONENE.*da Agricoltura Biologica

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri