Crema Lenitiva

Crema Lenitiva

Non disponibile
27,90 €
Tasse incluse

Crema viso da giorno a base di oligosaccaridi dalla radice di Peonia e polifenoli vegetali, che crea una barriera protettiva contro gli agenti esterni che provocano rossore ed irritazione alla pelle sensibile e delicata, 50 ml. 

 

Realizzata a base di acqua sulfurea di Repole le cui proprietà sono riconosciute dal Ministero della Salute (d.d.6.6.2011). L'acqua di Repole, quello che per tutti è un eccipiente per Frais Monde è già un principio attivo dall'attività certificata.
Azione riduce sensibilmente rossore e prurito. Svolge azione vasocostrittiva.
Risultato idrata delicatamente la pelle che diventa più morbida e tonica e risulta protetta con diminuzione della sensazione di prurito. Rivitalizza e rinforza lo strato corneo.
Principi attivi OLIGOSACCARIDI DELLA RADICE DI PEONIA: calmante ed anti rossore. POLIFENOLI VEGETALI: riparano la cute, aumentano il comfort cutaneo, rafforzano i meccanismi naturali di difesa ed aumentano le densità della pelle. ESTRATTO DI MALVA: idtatante dalle proprietà calmanti e protettive. OLIO DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA: emolliente.
Altre caratteristiche Senza peg, senza nickel, senza derivati chimici e derivati animali, senza paraffine, siliconi ed oli minerali. DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - NO TEST SU ANIMALI
Certificazioni ACQUA DI REPOLE (Ministero della salute D.D. 6/6/2011 4003), IPOALLERGENICITA' (Clinica Dermatologica Università di Roma Tor Vergata).

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri