Crema Dermo Idratante

Crema Dermo Idratante

Ultimi articoli in magazzino
28,90 €
Tasse incluse

Crema viso da giorno che migliora l'idratazione della pelle a base di oligosaccaridi di alga rossa marina ed acido jaluronico. Realizzata a base di acqua sulfurea di Repole le cui proprietà sono riconosciute dal Ministero della Salute, 50 ml. 

 

L'acqua di Repole, quello che per tutti è un eccipiente per Frais Monde è già un principio attivo dall'attività certificata.
Azione offre una corretta idratazione apportando più energia alla pelle. Ristabilisce il trofismo curateo, stimola il metabolismo cellulare.
Risultato ricompone il giusto equilibio idrico, rendendo la pelle giovane, fresca e luminosa.
Principi attivi OLIGOSACCARIDI DI ALGA ROSSA MARINA: normalizza l'equilibrio idirco aiutando la pelle a mantenere l'acqua. Previene la disidratazione, protegge l'integrità della pelle migliorandone la funzionalità. Attività di riparazione. ACIDO JALURONICO: aiuta la pelle a mantenere l'idratazione ideale. Forma un film sottile che aiuta la pelle a mantenersi giovane, sana, levigata ed elastica, fungendo da eccellente riserva di acqua. OLIO DI VINACCIOLI: emolliente, protettivo ed idratante.
Altre caratteristiche Senza peg, senza nickel, senza derivati chimici e derivati animali, senza paraffine, siliconi ed oli minerali. DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - NO TEST SU ANIMALI
Certificazioni ACQUA DI REPOLE (Ministero della salute D.D. 6/6/2011 4003), IPOALLERGENICITA' (Clinica Dermatologica Università di Roma Tor Vergata).

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri