Look at Me 90 Gommose
Look at Me 90 Gommose
Look at Me 90 Gommose
Look at Me 90 Gommose
Look at Me 90 Gommose
Look at Me 90 Gommose

Look at Me 90 Gommose

21,20 €
Tasse incluse

👀 Un integratore per occhi stanchi adatto a chi sottopone la propria vista a una prolungata esposizione a televisori, computer o smartphone. Adatto agli adulti e ai bambini. Perfetto per chi trascorre molte ore davanti a uno schermo.

🫐 Tra lavoro e scuola da remoto e il moltiplicarsi delle ore trascorse davanti agli schermi, la salute degli occhi è sempre più a rischio. Colpa della luce blu emessa dai dispositivi elettronici, che provoca affaticamento oculare e nei casi peggiori può arrivare a causare danni alla retina.

SUGAR FREE, adatto a vegani, senza glutine e senza lattosio

Gusto Lampone

 
  • Zeaxantina e Luteina associati all’estratto di mirtillo e alle vitamine C ed E contenute al suo interno, contrastano la progressione di alcune malattie come la degenerazione maculare che con l’avanzare dell’età causa una progressiva perdita della vista.
  • Luteina e Zeaxantina si concentrano nella macula assorbendo la luce azzurra naturale e proteggendo l’occhio dai raggi UV.
  • Le antocianine contenute nel Mirtillo, non solo alleviano la tensione e l’affaticamento oculare, ma risultano utili anche per il trattamento della sindrome dell’occhio secco, un disturbo che può causare dolore oculare, senso di corpo estraneo, bruciore, rossore e annebbiamento della vista.
  • Potenti antiossidanti che contrastano la progressione di malattie oculari degenerative come degenerazione maculare e cataratta.
  • Elementi come la Luteina e la Zeaxantina sono presenti solo in piccolissime quantità all’interno di alcuni vegetali e nel tuorlo d’uovo.
  • Grazie all’utilizzo dell’amido di mais e del maltitolo siamo riusciti a dare alle nostre gommose stabilità e consistenza, raggiungendo così il nostro obiettivo: un prodotto di alta qualità, buono e completamente vegetale.
  • Il maltitolo e la Stevia rebaudiana garantiscono un’elevata dolcezza con un irrilevante apporto calorico giornaliero.
  • Belle e coloratissime ma con una particolare attenzione all’utilizzo di coloranti naturali come ad esempio la curcuma (E100) e il concentrato di patata dolce.

USO: La dose consigliata è di 3 gommose al giorno per gli adulti e di 1-2 gommose al giorno per i bambini sopra i 3 anni di età.

Ingredienti / INCI:

Vitamina c (Acido ascorbico), Mirtillo e.s. Tit.25%, Vitamina E (Tochopheryl acetato), Zeaxantina, Luteina, Zinco, Maltitolo sciroppo, Amidi, Acqua, Maltitolo polvere, colorante rosso naturale, Aroma Lampone.

4 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri