• -21%
Wafer Zero Pistacchio e Cioccolato...

Wafer Zero Pistacchio e Cioccolato Bianco

1,97 € 2,50 € -21%
Tasse incluse

🥜  Deliziosa barretta di wafer ricoperta di cioccolato con ripieno di crema proteica. Ad alto contenuto di proteine, ricco di fibre e basso contenuto di zuccheri. Ideale per uno spuntino gustoso, ma proteico.

  • A basso contenuto di zuccheri
  • Ad alto contenuto di proteine
  • Ricco di fibre
  • Senza glutine
  • Formato 35g
 

Lo sfizioso snack al wafer realizzato da WHY NATURE contiene al suo interno un elevata quantità di proteine, ben il 30%, che rendono questo fantastico prodotto adatto a coloro che cercano uno spuntino sfizioso e allo stesso tempo si adatti alla tua dieta. Per di più può essere gustato anche da coloro che cercano uno snack che non influisca sugli sforzi fatti fino a quel momento da gustare prima o dopo l'allenamento.

Presenta un bassissimo contenuto di zuccheri. Inoltre, lo snack può essere gustato anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine in quanto è certificato GLUTEN FREE.

Snack ripieno e ricoperto con Pistacchio e Cioccolato Bianco 

Formula con 30 g di proteine su 100 g

Basso contenuto di zuccheri

Si abbina perfettamente alla tua dieta

Ingredienti / INCI:

Crema di ripieno al pistacchio 61% [edulcorante: maltitolo, miscela di proteine (proteine isolate del siero del latte, isolato proteico di soia), burro di karité, pasta di pistacchio (15%), oli vegetali (olio di girasole, burro di cacao, olio di cartamo), emulsionante: lecitina di girasole, aromi], cioccolato bianco con edulcoranti (14%) (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, edulcorante: maltitolo, aroma naturale di vaniglia), collagene idrolizzato, burro di cacao, proteine del latte, farina di riso, fecola di patate, amido di mais, olio di girasole alto oleico, emulsionante: lecitina di girasole, farina di quinoa, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio e bicarbonato di ammonio).

ComponenteQuantità
Energia   727 KJ 174 kcal
Grassi11,2 g
di cui acidi grassi saturi4,2 g
Carboidrati12,6 g
di cui zuccheri0,6 g
di cui polioli9,5 g
Fibre0,0 g
Proteine10,2 g
Sale0,04 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
15 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

7 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri