Fito Shampoo Solido RIGENERANTE
Fito Shampoo Solido RIGENERANTE
  • -50%
Fito Shampoo Solido RIGENERANTE
Fito Shampoo Solido RIGENERANTE

Fito Shampoo Solido RIGENERANTE

6,45 € 12,90 € -50%
Tasse incluse

🫧  Ti sembra che i tuoi capelli siano sfibrati e rovinati? Se gestire i capelli crespi presenta una vera e propria sfida quotidiana, devi provare lo shampoo e balsamo a base di Alga Spirulina, Fieno Greco, Aloe, Olio di Avocado, Rosmarino e Lavanda dona ai capelli elasticità, idratazione, definizione e protezione anticrespo.

🧴  Consigliato per capelli indisciplinati con cute da normale a grassa. Ottimo per capelli mossi o ricci.

Peso 65 gr = come 650 ml = 3 bottiglie di shampoo tradizionale

 

USO: Bagna il panetto sotto l'acqua corrente e applica direttamente il prodotto solido sui capelli oppure massaggia tra le mani e applica la schiuma ottenuta. Procedi con il risciacquo. Ogni panetto durerà circa 50 + lavaggi (può variare). Conservare fuori dal flusso d'acqua , appeso per la cordicella oppure su un portasapone asciutto.

  • Quello dei capelli crespi è purtroppo un problema che non risparmia nemmeno coloro che hanno altri tipi di capelli: lisci o mossi, finio spessi. Il crespo infatti, il più delle volte parte da una mancanza di vitalità del capello, causata da diversi fattori, sia comportamentali che naturali. Una cosa però è certa: i capelli che tendono maggiormente ad incresparsi sono sicuramente quelli ricci e, più in generale, quelli secchi.  Ciò dipende dal fatto che il loro continuativo bisogno di idratazione li spinge ad assorbire tutta l’umidità presente nell’aria, facendo così sollevare eccessivamente le cuticole (il rivestimento naturale del capello), provocando il tanto temuto effetto crespo.

  • Ricca di aminoacidi, acidi grassi essenziali, sali minerali rame, di ferro e di vitamine del gruppo B. Gli aminoacidi sono estremamente importanti per la salute di pelle e capelli: stimolano la produzione di collagene ed elastina , tonificano la pelle e la rendono elastica, in oltre l’alto contenuto di proteine ha un effetto ricostituente e rinforzante sui nostri capelli che, come sappiamo, sono costituiti da cheratina . Le vitamine e i minerali svolgono azione antiossidante e anti radicali liberi. In oltre stimolano la produzione di sebo e la circolazione sanguigna migliorando di conseguenza anche l’ossigenazione . Gli acidi grassi, infine, proteggono dagli agenti atmosferici e nutrono pelle e capelli.  Utile in caso dei capelli ricci o mossi, per renderli incredibilmente più sani, definiti e lucidi.

Ingredienti / INCI:

Sodium Cocoyl Isethionate , Sodium Coco-Sulphate, Cetearyl Alcohol , Cocamidopropyl Betaine , Cetyl Alcohol , Behentrimonium Methosulfate, Butyrospermum Parkii Biutter, Panthenol , Persea Gratissima Oil, Hydrolyzed Soy Protein , Lavandula angustifolia oil, Spirulina Maxima Extract, Trigonella Foenum Graecum Seed Extract* , Tocopherol , Rosmarinus officinalis leaf oil, Aloe Barbadensis Leaf Extract , Solum Fullonum, Linalool**, Limomene**   | *da agricoltura biologica | **naturalmente presente negli oli essenziali

PRODUZIONE ARTIGIANALE! 

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano senza alcun utilizzo di macchine automatiche, per questo le imperfezioni e differenze di forma sono da considerarsi come pregio mentre le caratteristiche del prodotto ne garantiscono l'artigianalità.

PRODOTTO VEGANO • NON TESTIAMO SU ANIMALI 

3 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri