Shampoo Rinforzante

Shampoo Rinforzante

Ultimi articoli in magazzino
10,99 €
Tasse incluse

🌿  Shampoo specifico per capelli fragili e soggetti a caduta. La sinergia dei preziosi attivi agisce sulla struttura del capello rinforzandolo e apportando volume e lucentezza. 

🍃  L’Estratto di Serenoa migliora la microcircolazione a livello del bulbo pilifero e l’innovativo Complesso Stimucap®, regola il fisiologico processo di caduta dei capelli. Inoltre Complex Hair Loss Prevention® a base di Estratti di Timo e Grano e Vitamine e Gel di Aloe Vera Bio aiutano a tonificare i capelli e a rallentarne la caduta.

Capelli deboli e anticaduta

  • Irrobustisce e rafforza i capelli

  • Indicato come azione preventiva

  • Ideale per uomini e donne

250 ml

 

I DELICATI è la nuova linea tricologica con il 98% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE dedicata alla cura e al benessere di cute e capelli.

Prende il nome di “I DELICATI” perchè nasce dalla consapevolezza che i trattamenti più efficaci devono essere “gentili”.

Si tratta infatti di una gamma completa di prodotti e trattamenti studiata nel pieno rispetto dell’equilibrio fisiologico di cute e capelli di tutte le persone.

 

Il nostro impegno: ALTA QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

Per la realizzazione delle formulazioni abbiamo utilizzato il 98% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE.

Il restante 2% è necessario per garantire la conservabilità e la piacevolezza della texture.

Privilegiamo ingredienti provenienti da agricoltura Biologica.

Formulazioni ad elevato contenuto di Acque ed Estratti vegetali che detergono delicatamente e idratano il capello.

Formulazioni con tensioattivi di derivazione vegetale principalmente da Cocco che garantiscono una detersione delicata.

Tutti i prodotti hanno superato test dermatologici, controlli microbiologici e sono Testati Nickel Cobalto e Cromo.

I prodotti sono formulati a pH Isoepidermico per prevenire irritazioni quindi sono adatti anche alle pelli più sensibili e delicate.

Non effettuiamo alcun tipo di test su animali né chiediamo ad altri di farlo.

Abbiamo selezionato una ricca gamma di Estratti Vegetali, pregiati Burri e Oli Naturali e Biologici per creare formulazioni in grado di aiutare i capelli a ritrovare il loro naturale splendore e rispondere efficacemente alle principali disfunzioni del cuoio capelluto. Perchè ognuno di noi è differente e il nostro intento è quello di valorizzare la salute e la bellezza di ogni singolo individuo.

 

Ecco la nostra selezione di prodotti per cuoio capelluto sano e capelli puliti, leggeri, voluminosi suddivisi per tipologie di capelli: Tutti i tipi di capelli, capelli normali, capelli grassi, capelli secchi e sfibrati, capelli colorati e danneggiati, capelli con forfora secca e grassa, anticaduta capelli deboli e per finire due trattamenti extra care: balsamo e maschera.

ATTIVI NATURALI:

- Serenoa

- Stimucap®

- Complex Hair Loss Prevention®

USO:

Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente. Lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare. Applicare le fiale rinforzanti per un migliore risultato.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Sodium coco-sulfate, Cocamidopropyl betaine, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Serenoa serrulata fruit extract, Potassium glutathione isomerized linoleate, Sodium DNA, Sodium PCA, Vitis vinifera (Grape) fruit water (*), Urtica dioica (Nettle) leaf extract (*), Camellia sinensis leaf extract (*), Thymus vulgaris (Thyme) leaf extract, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Hydrolyzed rice protein, Triticum vulgare (Wheat) gluten, Calcium pantothenate, Pyridoxine HCl, Phenoxyethanol, Sodium chloride, Benzoic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Dehydroacetic acid, Citric acid.

(*) da agricoltura biologica

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri