Sapone Philosophia - Cream 250 g

Sapone Philosophia - Cream 250 g

4,90 €
Tasse incluse

⚜️  Sapone naturale con crema ed estratto di perle e principio attivo, lascia la pelle morbida, vellutata e deliziosamente profumata.

🧼  Cosmetici e saponi di altissima qualità, prodotti con metodi artigianali, totalmente naturali e non testati su animali.

con Palissandro, Latte di betulla e Iris nero

Gli intensi accordi del palissandro e l'iris in un intreccio di seducenti note arricchite di crema idratante ed estratto di perla per una pelle vellutata e sensuale

ᴍᴀᴅᴇ ɪɴ ɪᴛᴀʟʏ ᴡɪᴛʜ ʟᴏᴠᴇ ᴀɴᴅ ᴄᴀʀᴇ

 

Sapone vegetale naturale da cottura in caldaia. La selezione esclusiva di materie prime rare e nobili e la lenta macerazione degli olii esaltano le profumazioni che si accordano sul corpo e sulle personalità di ognuno perché le saponette WITH LOVE AND CARE BY NESTI DANTE non si desiderano solamente per la fragranza, ma anche per l’immagine valorizzante della persona che esse suggeriscono.

Ingredienti / INCI:

Sodium palmate*, Sodium palmkernelate*, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Glycerin, Tetrasodium Etidronate, Sodium chloride, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool. * from sustainable plantation

5 Articoli
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri