Sapone Liquido VILLA SOLE - Fresia Blu delle Eolie 500 ml
Sapone Liquido VILLA SOLE - Fresia Blu delle Eolie 500 ml
Sapone Liquido VILLA SOLE - Fresia...
Sapone Liquido VILLA SOLE - Fresia...

Sapone Liquido VILLA SOLE - Fresia Blu delle Eolie 500 ml

Non disponibile
8,80 €
Tasse incluse

🌊  Sapone liquido vegetale arricchito con principio attivo di rosa canina carica dalle virtù lenitive. Rispetta il delicato equilibrio fisiologico di tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate e bisognose di rispetto.

🧼  Sapone liquido dalla formulazione estremamente delicata e priva di parabeni, rispetta il fisiologico equilibrio della pelle

Le note calde e opulenti della fresia toccano il cuore e accarezzano la pelle rivelando un'anima raffinata ed elegante

prodotto vegan privo di ogm

 

Si parla tanto di qualità, ma cosa è la qualità in un sapone NESTI DANTE?

L'utilizzo di materie prime tanto nobili e selezionate da trovare spesso impiego nell'industria alimentare.

Ingredienti di prima qualità selezionati senza compromessi. Olii interi vegetali da piantagioni ecosostenibili e rinnovabili.

Privo di solfati, parabeni, tensioattivi sintetici e olii minerali. Non contiene EDTA. Vegan friendly, non contiene ingredienti di origine animale.

Incarto interamente riciclabile.

Preparato a Firenze con amore e cura dal 1947.

Il sapone Nesti Dante è prodotto con il metodo tradizionale di saponificazione in caldaia. Lo facciamo a Firenze con amore e cura® dal 1947. La maggior parte dei produttori acquista trucioli di sapone dai mercati del far east, noi invece li produciamo da soli partendo dagli olii di qualità.

Il metodo tradizionale in caldaia, che richiede piu' di quattro giorni di lavorazione, garantisce l'utilizzo solo della parte nobile della saponificazione escludendo le impurità e l'acqua in eccesso: ecco perchè i nostri saponi non si sciolgono sul lavandino nè presentano spaccature durante l'utilizzo. Invece il metodo in continuo realizza una pasta base non libera dalle impurità in quanto utilizza tutto il contenuto della caldaia.

Nesti Dante utilizza solo olii interi tanto nobili da trovare spesso utilizzo nell'industria alimentare, e non la frazione di acidi grassi. Questo permette di ottenere una pasta base senza odori di fondo da coprire e il profumo puo' esprimersi in tutta la sua bontà e durare fino alla fine. I saponi Nesti Dante sono trafilati tre volte (triple milled) con speciali macchinari in acciaio inossidabile. Questo lungo processo garantisce un sapone compatto, liscio, rifinito nei dettagli e che dura piu' a lungo.

Il Sapone Naturale Nesti Dante è privo di solfati, parabeni, tensioattivi sintetici e olii minerali. Non contiene EDTA. Preparato a Firenze con amore e cura® dal 1947

Vegan friendly

No ᴏɢᴍ

No microplastiche

Testato dermatologicamente

Ingredienti / INCI:

Aqua, sodium coceth sulfate, sodium chloride, parfum, Rosa canina fruit extract, glycerin, citric acid, benzyl alcohol, sodium benzoate, alpha-isomethyl ionone, benzyl salicylate, citral, citronellol, limonene, geraniol, hexyl cinnamal, linalool.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri