La Savonnerie de Nyons Sapone...

La Savonnerie de Nyons Sapone Profumato Natalizio

Ultimi articoli in magazzino
7,50 €
Tasse incluse

❄️ Questo sapone è delicatamente profumato con il dolce profumo fruttato e speziato di Arancia e Cannella con Olio di Oliva. Goditi un momento di benessere mentre lo usi e goditi la sua delicata fragranza creata nello spirito del Natale e che permeerà la tua pelle tutto il giorno.

🎄 Questa scatola di metallo "Le Chalet" è una graziosa scatola in stile vintage appositamente decorata da Luc MAZAN, un pittore di Nyons, per la festa di Natale. Viene fornito con il suo sapone da 100 g profumato all'arancia/cannella arricchito con burro di karité BIOLOGICO e olio d'oliva di Nyons con proprietà emollienti e protettive. 

 

Sapone fatto a mano prodotto in Francia nel nostro saponificio situato a Nyons in Provenza - Fragranza dalla città di Grasse, la capitale del profumo.

Queste scatole di metallo sono la specialità de La Savonnerie de Nyons, trova il nostro stile unico in queste scatole riutilizzabili una volta che il sapone è finito. Il cofanetto "Le Chalet" è un regalo ideale per tutti gli amanti del Natale e dello stile vintage.

Questo sapone è adatto a tutti i tipi di pelle

1 Articolo
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri